Dopo una carriera passata a dirigere videoclip per alcuni tra i musicisti di maggior successo al mondo, Grant Singer si è ormai tuffato nel mondo del cinema. Due anni dopo Reptile infatti, lo statunitense è pronto a tornare con Reenactment, film la cui trama è al momento segreta ma di cui conosciamo i protagonisti, che saranno Cameron Diaz – che tornerà a recitare dopo il ritiro – e Benicio Del Toro, già interprete principale e co-sceneggiatore del precedente film Netflix di Singer. Reenactment sarà prodotto da Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill per Black Label insieme a Patrick Wachsberger per 193. Rachel Smith (Black Label) sarà invece produttrice esecutiva al fianco di Ashley Stern (193), Bradley Thomas (Imperative) e Rick Yorn e Scott Greenberg (LBI). A seguire, tutto quello che sappiamo su questo misterioso progetto.
Cast, trama e tutto quello che sappiamo di Reenactment, il nuovo film di Grant Singer
Si intitolerà dunque Reenactment il prossimo film scritto e diretto da Grant Singer. Il regista statunitense, giunto al suo secondo lungometraggio, potrà contare su un cast composto al momento da Benicio Del Toro – già interprete e co-sceneggiatore del precedente Reptile per Netflix – e Cameron Diaz, mentre la trama è al momento top secret e non ci è dato sapere nulla di più riguardo questo misterioso progetto. Sappiamo però che verrà prodotto da Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill per Black Label insieme a Patrick Wachsberger per 193. Rachel Smith (Black Label) sarà invece produttrice esecutiva al fianco di Ashley Stern (193), Bradley Thomas (Imperative) e Rick Yorn e Scott Greenberg (LBI). Le riprese inizieranno nella prima metà del 2026 a Los Angeles.
Chi è Grant Singer: carriera e film del regista di Reptile
Nato il 23 luglio 1985, Grant Singer è un regista statunitense noto principalmente per aver diretto videoclip come quelli di Starboy, I don’t Want to Live Forever, Green Light, To Die for, Mamacita e Red Lips rispettivamente per artisti come The Weeknd, Taylor Swift, Lorde, Sam Smith, Travis Scott e Skrillex. Ha inoltre diretto i cortometraggi IRL (2013) e Mania (2016) e i documentari Youth Museum (2013) e Shawn Mendes: In Wonder (2020). A livello cinematografico, Singer ha diretto al momento un solo lungometraggio in collaborazione con Netflix: Reptile (2023) è un thriller poliziesco che è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e con protagonisti Justin Timberlake e Benicio Del Toro, con quest’ultimo che ne risulta essere anche co-sceneggiatore.
Fonte: deadline








