Nelle ultime settimane si parla tantissimo di Il diavolo veste Prada 2, il sequel che, dopo 19 anni, riporta Anne Hathaway e Mary Streep nei panni delle protagoniste, in un prodotto che arriva a seguito del successo di un film diventato assolutamente cult. Uno dei luoghi scelti per la realizzazione della maggior parte delle riprese è Milano, dove è stato possibile gestire non soltanto una grandissima quantità di comparse, ben più di 2000 per le scene realizzate, ma anche l’epicentro della moda, soprattutto nella settimana più frenetica della fashion week. Adesso, a proposito di moda, giunge una novità direttamente dal set del film, dove è stata intravista Donatella Versace che, presumibilmente, avrà un ruolo in cameo all’interno del lungometraggio.
Le riprese a Milano di Il diavolo veste Prada 2 oltre 2000 comparse per il film
Il diavolo veste Prada 2 sta facendo parlare tantissimo di sé, soprattutto da quando le riprese del lungometraggio sono state spostate in Italia, in particolar modo nella città di Milano. Qui, al di là della chiusura di numerosi spazi e di riprese realizzate con drone direttamente nella celebre piazza del Duomo, si può osservare la presenza del cast in numerose situazio pubbliche, come nel caso della Milano Fashion Week che ha visto Anne Hathaway e Meryl Streep protagoniste, accanto a Stanley Tucci, per numerose scene pezzate direttamente per il lungometraggio. E non è tutto, dal momento che anche Emily Blunt e Kenneth Branagh, nel ruolo del marito di Miranda, si sono uniti alle riprese nel capoluogo lombardo, che ha permesso soltanto di fornire numerosi spazi per la realizzazione di diverse scene, ma anche ben 2000 comparse da gestire per il lavoro del film, che arriva 19 anni dopo il grandissimo successo del primo. Insomma, Milano e moda sono dei sinonimi assolutamente irrinunciabili per Il diavolo veste Prada 2 che, per questo motivo, continua ad arricchirsi di presenze e riprese all’interno della città.
Donatella Versace nel cast di Il diavolo veste Prada 2
A proposito di moda, negli ultimi giorni è stata vista sul set anche Donatella Versace, ed è difficile immaginare che il suo fosse soltanto un saluto alla troupe e alle cast del film in questione. Per questo motivo, possiamo immaginare che la nota stilista e modella italiana farà parte di Il diavolo veste Prada 2, anche se soltanto, e presumibilmente, in cameo. Stando a diverse indiscrezioni, non si tratterebbe dell’unica presenza entusiasmante per il SQL, che potrebbe accogliere anche Lady Gaga all’interno del cast, per quanto queste voci non sono state confermate e non c’è stato modo di osservare, ad oggi, l’attrice e cantante tra le strade del capoluogo della Lombardia.






