La rivolta delle ex: come finisce? La spiegazione del finale del film con Matthew McConaughey

Commedia romantica con Mattew McConaughey protagonista, La rivolta delle ex è un film sicuramente molto interessante, ma come finisce e qual è la spiegazione del finale?
La rivolta delle ex: come finisce? La spiegazione del finale del film con Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Jennifer Garner sono protagonisti di La rivolta delle ex, film del 2009 che costituisce una rilettura del celebre Canto di Natale di Charles Dickens e che, in un primo momento, era stato previsto con le interpretazioni di Ben Affleck, accanto all’attrice allora sua moglie. Il lungometraggio in questione costituisce sicuramente un titolo di grande interesse tanto per la sua componente romantica quanto per insieme delle caratterizzazioni che conducono fino alla finale del film; ma come finisce La rivolta delle ex? Di seguito, consideriamo quale sia la spiegazione del finale del film con Matthew McConaughey.

Come finisce La rivolta delle ex? La spiegazione del finale del film

Prima cosa che c’è da sapere, relativamente a come finisce La rivolta delle ex, interessa la trama completa e la spiegazione del finale del lungometraggio in questione. Il racconto è quello di Connor, un fotografo di è successo che, nel corso della sua vita, può vantare di aver avuto anche un discreto fascino come donnaiolo; recatosi nella tenuta di suo zio defunto, incontra una sua vecchia fiamma ma, in quel contesto, lo spirito dello zio gli annuncia che e presto si confronterà con tre fantasmi, appartenenti rispettivamente ad una ragazza passato, presente e futura, che gli insegneranno capire quale sia il vero amore e quale, semplicemente, un rapporto di una notte.

Ma come finisce la rivolta delle ex? Per comprendere la spiegazione del finale del film con Matthew McConaughey, andiamo avanti nell’ambito della sua trama completa con gli spiriti che si presentano, di volta in volta, al cospetto dell’uomo, che riesce a poco a poco a rendersi conto di quale sia la verità. Per questo motivo, distrugge la torta nuziale e diffondere la voce e suo fratello sia stato a letto con una delle damigelle e, per questo motivo, la sposa annulla negozi.

Il finale spiegato di La rivolta delle ex

Avendo sottolineato come finisce e quale sia la spiegazione del finale di La rivolta delle ex, proseguiamo adesso con il finale spiegato del film con Matthew McConaughey. Nel ricerca di porre rimedio al guaio che ha combinato e, per questo motivo, convince la sposa che decide di non rinunciare all’amore, sposando Paul. A questo punto del film cambiato, Connor può finalmente tornare dalla sua vecchia fiamma, convincendola del fatto che ormai non sia più un donnaiolo ma un uomo a tutti gli effetti e, per questo motivo, i due ballano e si baciano in un contesto finalmente risolutivo per Connor, che viene osservato da lontano dallo spirito di suo zio Wayne, finalmente felice.