Bad Boys for Life: come finisce? La spiegazione del finale del film con Will Smith

Terzo capitolo della storica saga con Will Smith e Martin Lawrence protagonisti, come finisce Bad Boys for Life? Tutto sulla spiegazione del finale del film.
Bad Boys for Life: come finisce? La spiegazione del finale del film con Will Smith

Terzo capitolo ufficiale della saga di Bad Boys, che vede il ritorno da protagonisti dei due storici attori della serie, Will Smith e Martin Lawrence, Bad Boys for Life è un film del 2020, che riprende parte di quelle ambientazioni e caratterizzazioni tipiche del franchise di grandissimo successo a diversi anni di distanza dal secondo capitolo, del 2003. Naturalmente, il film sa parlare tantissimo di sé in virtù del cambiamento dei suoi protagonisti, oltre che per diversi caratterizzazioni che li riportano in un mondo a diversi anni di distanza e dopo essere invecchiati rispetto al passato. Ma come finisce Bad Boys for Life? Di seguito, indichiamo la spiegazione del finale del film in questione.

Come finisce Bad Boys for Life? La spiegazione del finale del film con Will Smith

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di Bad Boys for Life, interessa come finisce e quale sia la spiegazione del finale del film con Will Smith nei panni del protagonista. A distanza di anni dall’ultima azione dei due protagonisti, una nuova minaccia è costituita dall’assassina di un cartello messicano, conosciuta come la strega, che riesce a fuggire da un carcere di massima sicurezza e decide di vendicarsi per la morte di suo marito: il responsabile è proprio il detective Mike.

Il contesto a Miami è completamente differente, dal momento che Marcus decide di andare in pensione dopo essere diventato nonno ma, proprio nella sera in cui ciò dovrebbe avvenire, Mike subisce un attentato mentre si trova in moto da Armando, figlio dell’assassina conosciuta come la strega; qualche mese dopo, Mike decide di trovare chi ha attentato alla sua vita e, per questo motivo, coinvolge anche il suo storico compagno, entrando in campo per un’ultima volta. Ma come finisce e qual è la spiegazione del finale di Bad Boys for Life? Per comprenderlo, giungendo fino alla fase finale del film in cui Marcus e Mike giungono in Messico e trovano il nascondiglio della donna.

Il finale spiegato di Bad Boys for Life

A questo punto, dopo aver indicato come finisce e qual è la spiegazione del finale di Bad Boys for Life, possiamo procedere con il finale spiegato del film. Dopo aver raggiunto la strega in Messico, durante la resa dei conti, Mike rivela un vero e proprio colpo di scena: è il vero padre di Armando e, per questo motivo, non è morto, ma è semplicemente lontano dalla sua vita, avendo scelto una destinazione completamente differente; la donna conferma le parole del detective e, per questo motivo, tentando di vendicare colui che aveva creduto come suo padre, Armando cerca di compiere la sua vendetta, ma viene colpito prima da Rita, donna che aiuta i due protagonisti del film. Al termine delle lungometraggio, Rita viene promossa a capitano, mentre Mike e Marcus non hanno ancora completato la loro missione e, essendo stati promossi in un nuovo team e pronti per un caso che li vedrà ancora una volta protagonisti.