The Last Os Us 2: svelata la data di uscita con un intenso teaser trailer

Un nuovo teaser trailer ufficializza la data di uscita della seconda stagione di The Last Of Us, la serie HBO che porta sullo schermo il celebre videogioco di Neil Druckmann: ma che cosa aspettarsi?
The Last Of Us 2, ufficiale la data di uscita con il nuovo teaser

Articolo pubblicato il 7 Gennaio 2025 da Bruno Santini

Il successo di The Last Of Us è stato incredibile, soprattutto per quanto riguarda una prima stagione di cui si è parlato tanto a proposito di come ha portato sullo schermo personaggi, narrazioni e ambientazioni fino al tanto incredibile finale che riprende fedelmente l’esperienza del videogioco. A seguito di diverso tempo di attesa, abbiamo finalmente degli aggiornamenti in merito: è stata infatti svelata la data di uscita di The Last Of Us 2 con un intenso teaser trailer che anticipa parte del contenuto della serie. Ma quale sarà?

Il teaser trailer di The Last Of Us 2 e che cosa si vedrà nella seconda stagione

Così come era stato coraggioso il videogioco di Neil Druckmann, in grado di inserire un altro personaggio giocabile all’interno del titolo e ribaltando completamente la prospettiva osservata nel corso del primo videogioco (e, di conseguenza, della prima stagione della serie), così sembra essere molto intraprendente anche la serie con produzione HBO. La qualità non è mancata alla prima stagione e, evitando di seguire fedelmente il videogioco passo dopo passo, la serie ottenuta dalla collaborazione tra Neil Druckmann e Craig Mazin ha inserito anche tanti altri dettagli originali, come la storia d’amore tra Bill e Frank maggiormente tratteggiata nel contesto della serie, con un’intera puntata dedicata, o l’adattamento sullo schermo dello spin-off Left Behind che i videogiocatori hanno potuto provare solo a seguito della fine del primo titolo.

Il teaser trailer di The Last Of Us 2 mostra immediatamente il personaggio di Abby, interpretata da Kaitlyn Dever: l’attrice, descritta come perfetta per il suo ruolo da parte dei fan in virtù della sua somiglianza fisica del personaggio, è solo una delle numerose aggiunte nella serie televisiva che aumenterà il numero di attori e non solo, concentrandosi su narrazioni molto più complesse che interessano non più soltanto gli infetti ma anche gli esseri umani, nella città di Jackson, con l’ambientazione che si sposterà presumibilmente a Seattle anche all’interno della serie.

Quando uscirà la seconda stagione di The Last Of Us?

Con la pubblicazione del teaser trailer della seconda stagione di The Last Of Us, abbiamo a disposizione anche una data di uscita della serie; dopo aver chiarito che sarebbe uscita nel 2025, adesso è ufficiale che l’arrivo in piattaforma ci sarà ad aprile, per cui manca soltanto il giorno di pubblicazione della serie HBO che riporterà sullo schermo Bella Ramsay nei panni di Ellie e Pedro Pascal in quelli di Joel, accanto a tanti nuovi personaggi. Ricordiamo che la serie è visibile, trattandosi di una produzione HBO, sui canali di Sky Atlantic e attraverso la piattaforma di streaming NOW TV, attraverso la sezione Intrattenimento.

Fonte: Variety