Articolo pubblicato il 7 Gennaio 2025 da Andrea Barone
Avengers: Doomsday è uno dei film più attesi del 2026 e forse il cinecomic Marvel più atteso degli ultimi anni. Il nuovo capitolo dell’universo condiviso creato da Kevin Feige sta creando forte hype non solo perché si tratterà del ritorno degli Avengers dopo moltissimo tempo (saranno 7 anni dalla fine di Avengers: Endgame), ma anche perché vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. che interpreterà il Dottor Destino, nonché anche i ritorni di Chris Evans e di Hayley Hatwell. Adesso un nuovo volto potrebbe unirsi al cast del film Marvel e le probabilità della sua presenza sono improvvisamente aumentate dopo un recente avvenimento.
Daredevil sarà in Avengers: Doomsday?
Charlie Cox potrebbe tornare ad interpretare Daredevil in Avengers: Doomsday. Questa notizia è diventata virale tra gli appassionati a causa di un post su Instagram realizzato sul profilo della palestra DFRNT Health and Fitness, molto celebre per la presenza di numerose star che si allenano per interpretare nuovi parti al cinema ed in televisione. La foto mostra Charlie Cox come frequentatore del luogo ed il post ha affermato che l’attore si è recato lì per prepararsi fisicamente alle riprese di Avengers: Doomsday:
È stato fantastico avere Charlie e sua moglie, Sam Cox, a DFRNT nelle ultime settimane! Charlie si sta attualmente allenando per il suo ruolo nel prossimo film degli Avengers in cui interpreterà Daredevil. È stato un vero piacere lavorare con entrambi e non vediamo l’ora di vederlo sul grande schermo!
Pochi minuti dopo la pubblicazione, il post è stato modificato in maniera tempestiva dall’account della palestra ed adesso le parole sono le seguenti:
È stato fantastico avere Charlie e sua moglie, Sam Cox, a DFRNT nelle ultime settimane! Charlie si sta attualmente allenando per un nuovo ruolo.
Charlie Cox tornerà in Avengers: Doomsday?
A seguito delle frasi riportate nella prima pubblicazione del post, molti pensano che i membri della palestra abbiano parlato dei dettagli del ritorno di Charlie Cox come Daredevil in Avengers: Doomsday senza il permesso della Marvel, per poi, dopo essersi resi conto dell’errore commesso, modificare immediatamente il post. Tuttavia nulla esclude che i personal trainer si siano semplicemente confusi e che Charlie Cox in realtà non sarà presente nel film Marvel, ma sembra strano che siano stati così specifici per poi sbagliarsi in questo modo, soprattutto perché solitamente i personal trainer conoscono i personaggi che i loro clienti devono interpretare proprio per capire al meglio i loro bisogni atletici.
Se la presenza di Charlie Cox dovrebbe essere confermata, risulterebbe la prima apparizione ufficiale di Daredevil in un film sugli Avengers, nonché la seconda in un film del Marvel Cinematic Universe dopo il suo celebre cameo in Spider-Man: No Way Home. Nel frattempo l’attore sta per tornare come protagonista nella serie Daredevil: Rinascita.