Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025

Le migliori Serie Tv del mese di gennaio tra i vari titoli disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+.
Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025

Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2025 da Andrea Boggione

Tra le piattaforme streaming d’intrattenimento più sottovalutate e meno conosciute c’è Apple TV+: un servizio che offre un catalogo, ancora parecchio limitato a livello di quantità, decisamente molto interessante tra contenuti televisivi e lungometraggi. Di seguito 3 serie tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025.

3) “Presunto Innocente” creata da David E. Kelley (2024 – in produzione) 

Tra le migliori serie televisive dell’intera piattaforma di casa Apple è “Presunto Innocente”, un progetto nato come miniserie composta da otto episodi, tratta dall’omonimo romanzo di Scott Turow, ma che per l’incredibile successo è stata poi rinnovata per una seconda stagione. Ideata da David E. Kelley e prodotta da J.J. Abrams, la serie affronta ossessione e potere attraverso una crime story con protagonista Jake Gyllenhaal nei panni del vice procuratore capo Rusty Sabich, il quale finisce per essere il principale sospettato dell’omicidio di una sua collega e amante. Fanno parte del resto del cast anche Peter Sarsgaard, Elizabeth Marvel, Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle e Renate Reinsve.  

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025

2) “Palm Royale” creata da Abe Sylvia (2024 – in produzione) 

Palm Royale” è una serie comedy ideata da Abe Sylvia ambientata nel 1969 con Kristen Wiig, la quale interpreta l’outsider Maxine Simmons, una donna che tenta in tutti i modi di entrare a far parte dell’alta società di Palm Beach. Nonostante le gag e comicità, non mancano momenti più drammatici e quella voglia di uscire dall’anonimato da parte di quelle persone più ai margini della società. La serie canadese si è guadagnata il rinnovo per una seconda stagione e vanta anch’essa un cast stellare: oltre alla Wiig, ci sono anche Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Laura Dern, Allison Janney e Carol Burnett

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025

1) “Dark Matter” creata da Blake Crouch (2024 – in produzione) 

Infine, un titolo poco conosciuto, ma potenzialmente uno dei migliori tra le serie tv di fantascienza è sicuramente “Dark Matter”. Jason Dessen, interpretato da Joel Edgerton, è un fisico e padre di famiglia che improvvisamente si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua stessa vita. Una rincorsa verso la propria realtà attraverso quelle vite che l’uomo avrebbe potuto vivere. La serie fantascientifica, ideata da Blake Crouch, tratta dal romanzo omonimo dello stesso autore americano, vanta all’interno del suo cast anche Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley ed anche questa è stata rinnovata. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a gennaio 2025