Kraven – Il cacciatore: online i primi otto minuti del cinecomic con Aaron Taylor-Johnson

Sony Pictures ha deciso di rendere disponibile i primi otto minuti del prossimo cinecomic Kraven – Il cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson: dov’è possibile vederli?
Sono stati rilasciati ufficialmente i primi minuti di Kraven - Il cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson

Articolo pubblicato il 4 Dicembre 2024 da Giovanni Urgnani

La fine del 2024 è alla porte, così come è ancora più imminente l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Kraven – Il cacciatore, trasposizione dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Per Sony Pictures si tratta del terzo film quest’anno appartenente al franchise di Spider-Man, dopo il disastro, sia di pubblico che di critica, di Madame Web e la chiusura della trilogia del simbionte con Venom – The last dance, ad oggi il minor incasso rispetto ai due precedenti. Sperando che le cose possano concludersi meglio, la casa di produzione ha deciso di far ingannare l’attesa dei fan con una manovra non molto consueta. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Kraven – Il cacciatore, rilasciati i primi otto minuti del film

Già durante la pandemia, alcune Majors hanno preso l’abitudine di rilasciare online i primi minuti dei loro film di recente uscita, come ad esempio sta tutt’ora facendo Warner Bros coi suoi prodotti. Sony Pictures ha deciso adottare questa strategia, ma stavolta riguarda un lungometraggio ancora non distribuito nei cinema, anche se per poco. Sono disponibili sui suoi vari canali internazionali YouTube i primi otto minuti di Kraven – il cacciatore, su grande schermo a partire dal prossimo 11 dicembre, nuovo cinefumetto su un cattivo del mondo di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson e diretto da J.C. Chandor.

Una mossa non del tutto convenzionale, forse un estremo tentativo di accendere quello che sembra un fievole interesse verso il film in questione, dato che i due film sopracitati, usciti precedentemente, non si sono rivelati affatto dei successi. Inoltre, va ricordato il processo produttivo travagliato di Kraven – il cacciatore, che secondo i piani originali sarebbe dovuto uscire già da più di un anno, per poi subire ben due rinvii. Non resta che farsi un’idea vedendo l’inizio, per poi andare al cinema e giudicarlo nel suo completo.

Kraven – Il cacciatore, la trama ed il cast del cinecomic Marvel

La pellicola sul cattivo di Spider-Man presenta il seguente cast: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Ariana DeBose, Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Fred Hechinger, Levi Miller, Greg Kolpakchi, Rachel Handshaw, Robert Ryan, Murat Seven e Dritan Kastrati. Ma di cosa parla Kraven – Il cacciatore? Di seguito la trama ufficiale del film diretto da J.C. Chandor:

“Il russo Sergei Kravinoff è cresciuto sviluppando una relazione complessa e problematica con il padre, lo spietato Nikolai Kravinoff. Una volta adulto, le esperienze passate spingono Sergei a intraprendere un difficile percorso di vendetta costellato di conseguenze brutali, che lo motivano a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche il più temuto.”

I primi otto minuti di Kraven – Il cacciatore, diretto da J. C. Chandor