Film del 2018 diretto da Shane Black, The Predator è il quarto capitolo del franchise omonimo e vede l’interpretazione di Boyd Holbrook nei panni di Quinn McKenna, oltre che quelle di Olivia Munn, Jacob Trempblay, Trevante Rhodes, Sterling K. Brown e tanti altri ancora; il lungometraggio in questione sicuramente interessa il pubblico di riferimento, con numerosi dettagli che meritano di essere raccontati. Tra questi: come finisce The Predator? Tutto sulla spiegazione del finale del film del 2018.
Come finisce The Predator? La trama completa del film
Prima di proseguire con la spiegazione del finale di The Predator, è importante sottolineare innanzitutto come finisce il film in questione, soprattutto per quanto riguarda la sua trama completa. Il lungometraggio si apre con una nave Predator che si schianta sulla Terra e con il cecchino Quinn McKenna che viene attaccato durante una sua missione; riuscendo a ottenere il casco del Predator, tenta di utilizzare questo elemento come prova della vita degli alieni: il figlio autistico Rory, però, mette inavvertitamente in funzione un dispositivo che porta tutti gli alieni a tornare sulla Terra.
Ma come finisce The Predator? Per comprenderlo, possiamo giungere fino al momento in cui giunge il secondo Predator che uccide Lynch e rivela – tramite un sistema di traduzione – che distruggerà la nave, offrendo agli umani un vantaggio. A questo punto, il Predator inizia a uccidere diversi soldati di Traeger, tra cui anche Baxley e Boyle: anche lo stesso Traeger, nel tentativo di attaccare l’alieno con una sua arma, si uccide accidentalmente.
La spiegazione del finale di The Predator del 2018
A questo punto, è possibile proseguire con la spiegazione del finale di The Predator del 2018. Per comprenderla, si può considerare il momento in cui il Predator rapisce Rory, considerando il suo autismo come un tratto dell’evoluzione umana, portandolo via verso la sua astronave: nel tentare di interrompere la sua azione, Nebraska si sacrifica facendo schiantare la nave, mentre McKenna attacca il Predator. Quest’ultimo, accanto a Bracket, riesce a sconfiggere l’alieno: tempo dopo quest’ultimo evento, McKenna si trova in un laboratorio di scienze mentre tenta di analizzare l’attrezzatura presenta sulla nave. Proprio alla fine del film, un pezzo si attacca ad un lavoratore assumendo la forma del Predator killer.