Cerca
Close this search box.

Samuel L. Jackson in trattative per entrare nel cast del prossimo film di J. J. Abrams

La grande icona di Hollywood Samuel L. Jackson è vicino ad entrare nel cast del prossimo film di J. J. Abrams. Ma cosa sappiamo a riguardo?
Samuel L. Jackson nel cast del prossimo film di J. J. Abrams

Attore poliedrico ed instancabile sul set, Samuel L. Jackson sembrerebbe molto vicino ad entrare nel cast del prossimo film di J. J. Abrams. Un progetto protetto ancora da molto mistero, se non per il suo cast che vedrà protagonista Glen Powell in un suo periodo d’oro per il grande schermo. Il co-creatore e sceneggiatore della serie Lost, nonché regista degli ultimi capitoli del franchise cinematografico di Star Wars introdurrà fantascienza e viaggi nel tempo anche nel suo prossimo progetto? Ecco di seguito quanto sappiamo sul prossimo film di J. J. Abrams.

La carriera di J. J. Abrams

Amato, odiato, ma sicuramente chiacchierato, con gli anni J. J. Abrams è riuscito ad imprimere il suo nome in grandi produzioni tanto del piccolo quanto del grande schermo. Salito principalmente alla ribalta proprio per il mondo delle serie tv, l’autore statunitense è stato infatti co-creatore e co-sceneggiatore di titoli come Alias, Lost e Fringe, arrivando anche alla sua esperienza cinematografica. Oltre infatti la sua influenza anche in veste di produttore, J. J. Abrams debutta sul grande schermo con Mission: Impossible III del 2006, con protagonista Tom Cruise ovviamente nei panni dell’eroico Ethan Hunt.

Il film action non è tuttavia l’unico ingresso del regista nelle grandi saghe cinematografiche popolari, realizzando i 2 capitoli di Star Trek (nel 2009 e nel 2013), nonché gli ultimi due film del franchise di Star Wars, ovvero Il risveglio della Forza del 2015 e L’ascesa di Skywalker di 4 anni dopo. Il regista si prepara così a dirigere il suo prossimo film, sebbene al momento si conosce ben poco del progetto coperto da un alone di mistero.

Samuel L. Jackson nel prossimo film di J. J. Abrams?

Premio Oscar alla carriera ed attore particolarmente celebre per le collaborazioni con il regista Quentin Tarantino e Spike Lee, per il personaggio di Nick Fury nel MCU e molti altri personaggi memorabili, Samuel L. Jackson è in trattative per entrare nel prossimo film di J. J. Abrams. L’attore statunitense ha recitato nei film 2024 Argylle – La super spia di Matthew Vaughn e The Piano Lesson di Malcolm Washington.

Oltre al prossimo film del regista di Super 8, Samuel L. Jackson prenderà parte anche al film di fantascienza Afterburn , con Olga Kurylenko e Dave Bautista, oltre che all’action The Beast di Renny Harlin. Tornando al prossimo film di J. J. Abrams, al momento si conosce che protagonista dell’opera sarà Glen Powell, che continua il suo periodo d’oro dopo Hit Man – Killer per caso di Richard Linklater e Tutti tranne te.

Accanto all’attore texano ci sarà poi anche Jenna Ortega, anch’essa in continua rampa di lancio anche in seguito alla serie Mercoledì ed il film Beetlejuice Beetlejuice Tim Burton, ed Emma Mackey, la Maeve Wiley nella serie Sex Education. Purtroppo al momento non si conosce altro del prossimo segreto progetto di J. J. Abrams, non sapendo se verranno introdotti temi ed elementi fantascientifici cari all’autore, sebbene si apprende come le riprese del film dovrebbero iniziare in primavera nel Regno Unito.