Il suo ultimo progetto – Il Ministero della Guerra Sporca, disponibile su Amazon Prime Video – è stato rilasciato quest’anno, eppure Guy Ritchie non ha intenzione di fermarsi. Il suo prossimo film sarà Wife & Dog ed iniziano a trapelare sempre più informazioni al riguardo, in primis riguardanti il suo cast. I protagonisti della pellicola – presentata recentemente per la sua vendita all’American Film Market e, prima ancora, a Cannes – saranno infatti tre vere e proprie star come Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins ed è stato descritto come un film nello stile di The Gentlemen, opera da lui stesso diretta nel 2019. A seguire, trama e cast di Wife & Dog ed i prossimi progetti di Guy Ritchie.
Trama e cast di Wife & Dog, il nuovo film di Guy Ritchie
Nonostante non siano poi così tante le informazioni al riguardo, possiamo iniziare a farci un’idea sul nuovo film di Guy Ritchie. In primis il suo cast: nelle ultime ore sono state confermate tre enormi star come Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins. Inoltre, nonostante la trama ufficiale non sia stata ancora rilasciata, sappiamo che si tratterà di un’opera nello stile del film e della serie tv di The Gentlemen. Wife & Dog è stato scritto dallo stesso Guy Ritchie, che produrrà inoltre la pellicola insieme a Ivan Atkinson e John Friedberg (Black Bear), oltre a Teddy Schwarzman e Michael Heimler.
Wife & Dog e non solo: i prossimi progetti di Guy Ritchie
Il Ministero della Guerra Sporca è stato rilasciato su Amazon Prime Video nel corso del 2024, eppure Guy Ritchie non ha la minima intenzione di fermarsi. Oltre a Wife & Dog – il suo prossimo lungometraggio di cui abbiamo parlato poc’anzi – il regista britannico è infatti al lavoro su una serie tv: si tratta di The Associate, con Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan. Si tratta della storia di due generazioni di gangster, dei loro affari di famiglia, delle complesse relazioni che li vedono collegati e dell’uomo che viene contattato per risolvere i loro problemi. Le sorti della famiglia criminale saranno a repentaglio nello show che mostra come il clan più potente di Londra possa, inaspettatamente, perdere il loro potere.
Guy Ritchie sarà impegnato nel progetto in veste di produttore esecutivo insieme a Ronan Bennett, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Ivan Atkinson. Prodotta da Showtime/MTV Studios e 101 Studios, The Associate sarà presto disponibile in Italia su Paramount Plus.