Mentre hanno luogo le riprese a Torino, trapelano sempre più informazioni circa trama e cast di Bunny-Man, film prodotto da Andrea Iervolino (Lamborghini: The Man Behind the Legend) che ambisce a creare un supereroe tutto italiano che, grazie anche al suo cast internazionale, possa essere esportato all’estero. Non a caso, si sono aggiunti alla schiera di star presenti nel lungometraggio, personaggi come Michele Morrone (365 giorni), James Franco (Spider-Man, 127 Ore, The Interview) e Mike Tyson, quest’ultimo attualmente al centro dell’attenzione mediatica per l’incontro di boxe che disputerà il 15 novembre contro Jake Paul e per via della docuserie Conto alla Rovescia che lo vede protagonista. Ancora sconosciuto il nome del regista. A seguire, cast e trama di Bunny-Man.
Il cast di Bunny-Man, prodotto da Andrea Iervolino
Nonostante le riprese siano attualmente in corso – ed il nome del regista sia ancora avvolto dal mistero – non sono poi così tante le informazioni in nostro possesso riguardo Bunny-Man, il film prodotto da Andrea Iervolino su un supereroe tutto italiano. Oltre alla trama – di cui parleremo tra poco – è però nota buona parte del suo cast, formato da attori italiani ed internazionali noti alla massa, con cui si spera di poter esportare questo progetto anche all’estero e di venderlo all’American Film Market. Michele Morrone, James Franco e Mike Tyson fanno parte del cast dell’opera e reciteranno al fianco di Franco Nero (Django, Un Tranquillo Posto di Campagna), Ana Golja (Full Out) e Bella Thorne (La Babysitter).
La trama di Bunny-Man, con Michele Morrone, James Franco e Mike Tyson
Oltre al nutrito cast menzionato poc’anzi, sono trapelate informazioni anche riguardo la trama di Bunny-Man, che recita quanto segue:
“Al centro della storia di Bunny-Man si trova un multimilionario che, col volto coperto da una maschera da coniglio, intraprende una crociata personale per combattere il crimine. Il protagonista, spinto dalla tragedia della sorella scomparsa a causa di un episodio traumatico finito online, trova la sua motivazione in una sete di giustizia contro il male”.