Cerca
Close this search box.

Maserati – The Brothers: Jessica Alba ed Andy Garcia si uniscono al cast del biopic

Procede senza sosta la lavorazione del prossimo biopic automobilistico prodotto da Andrea Iervolino: Jessica Alba ed Andy Garcia entrano a far parte del cast di Maserati – The Brothers.
Il cast di Maserati - The Brothers si arricchisce della presenza di Andy Garcia e Jessica Alba

Continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti sul progetto cinematografico prodotto da The Andrea Iervolino Company, dedicato alla famosa casa automobilistica Maserati, fondata dall’omonima famiglia nel 1914 a Bologna, nello specifico dai tre fratelli: Alfieri, Ettore ed Ernesto; entrata poi nel corso degli anni a far parte del gruppo FIAT. Con Bobby Moresco dietro la macchina da presa, il cast della pellicola vede l’ingresso di due volti importanti del mondo hollywoodiano. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo di Maserati – The Brothers.

Maserati – The Brothers, Jessica Alba ed Andy Garcia sono nel cast

A fare compagnia ai già scritturati Michele Morrone, scelto per dare il volto ad Alfieri Maserati e il due volte premio Oscar Anthony Hopkins, il finanziatore della famiglia, giungono ufficialmente: Andy Garcia, noto per essere l’interprete del personaggio di Vincent Mancini in Il Padrino – Parte III di Francis Ford Coppola, e Jessica Alba, rispettivamente nei ruoli del signor Rossini, descritto come figura di riferimento per i tre fratelli fondatori, e di Sandra.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Andrea Iervolino a proposito del casting di Andy Garcia e Jessica Alba:

“Andy Garcia è un attore di incredibile profondità e versatilità. La sua capacità di portare autenticità e intensità a ogni ruolo rende il suo contributoMaserati – The Brothers unico e inestimabile. La sua interpretazione aggiungerà ulteriore prestigio a questa storia che celebra l’innovazione e la passione italiana, e siamo onorati di averlo nel nostro cast.”

Jessica Alba è un’artista di notevole versatilità e presenza sullo schermo. La sua capacità di portare autenticità in ogni ruolo che interpreta aggiunge una qualità unica a Maserati – The Brothers. Siamo certi che il suo contributo arricchirà questa storia di passione, sfide e innovazione”.

Jessica Alba, le tappe principali e i lavori recenti dell’attrice

La star statunitense, nata a Pomona, in California, è conosciuta al grande pubblico per essere la prima incarnazione cinematografica della supereroina Marvel Susan Storm/Donna Invisibile, nel dittico dei Fantastici 4 diretto da Tim Story: I Fantastici 4 (2025) e I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007). Inoltre ha partecipato alla trasposizione su grande schermo della celebre grapich novel di Frank Miller Sin City, sia nel primo film del 2005 che nel sequel/ prequel compost da quattro episodi: Sin City – Una donna per cui uccidere (2014). La sua ultima apparizione da protagonista risale a questo 2024, nel thriller spionistico Trigger Warning, diretto da Mouly Surya, rilasciato direttamente sulla piattaforma digitale Netflix a partire dallo scorso 21 giugno.