Cerca
Close this search box.

The Running Man: Josh Brolin e Karl Glusman entrano nel cast del film di Edgar Wright

Josh Brolin e Karl Glusman entrano a far parte del cast di The Running Man, il nuovo film di Edgar Wright. Ma cosa sappiamo sul film?
The running man cast film Josh Brolin Karl Glusman

Il prossimo film diretto da Edgar Wright sarà The Running Man, reboot del cult diretto da Paul Michael Glaser con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il nuovo film, del regista della celebre “Trilogia del Cornetto“, vedrà come nuovo protagonista Glen Powell, recentemente sempre più sotto i riflettori di Hollywood. L’attore di Austin, tuttavia, non sarà l’unico volto noto del nuovo The Running Man, con il cast che sta acquisendo nuovi nomi importanti come Josh Brolin e Karl Glusman. Ecco di seguito quanto sappiamo del nuovo film di Edgar Wright.

The Running Man sarà il nuovo film diretto da Edgar Wright

Ultima notte a Soho del 2021, con protagoniste Thomasin McKenzie ed Anya Taylor-Joy, è stato l’ultimo film scritto e diretto da Edgar Wright. Autore di culto ed uno dei più acclamati negli ultimi anni, Edgar Wright raggiunge il grande pubblico grazie soprattutto all’ormai celeberrima “Trilogia del Cornetto“, composta da Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World’s End. Il regista viene conosciuto anche per il film del 2017 Baby Driver – Il genio della fuga, candidato a 3 premi Oscar e con protagonisti Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx, per un regista che torna al cinema ciclicamente per un periodo di circa 3 o 4 anni.

Il prossimo progetto di Edgar Wright sarà infatti The Running Man, nuova versione cinematografica del romanzo L’uomo in fuga di Stephen King, il quale ebbe già un adattamento nel 1987 diretto da Paul Michael Glaser e con Arnold Schwarzenegger protagonista. L’Implacabile (The running man) è un action-thriller ambientato in un futuro distopico, con l’America dominata da un sistema totalitario in cui trova spazio il programma televisivo Running Man, per il quale un gruppo di carcerati sono chiamati a sottostare a delle prove disumane per cercare di ottenere dei premi, tra i quali quello della libertà. Il nuovo film verrà diretto da Edgar Wright, il quale ha curato anche la sceneggiatura assieme a Michael Bacall.

Josh Brolin e Karl Glusman entrano nel cast di The Running Man

Recentemente è stato reso ufficiale che il protagonista del nuovo film di Edgar Wright sarà Glen Powell, attore statunitense che sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera grazie anche e soprattutto alla sua interpretazione in Hit Man di Richard Linklater. Accanto all’attore di Tutti tranne te sono stati anche ufficializzati Daniel Ezra e Katy O’ Brian, quest’ultima co-protagonista del thriller Love Lies Bleeding e che ritroverà proprio Glen Powell dopo la loro collaborazione nell’ultimo Twisters.

Ultima notizia riguarda invece le nuove aggiunte nel cast di The Running Man. Tra queste vi è Karl Glusman, attore newyorkese tornato recentemente sul grande schermo con Civil War di Alex Garland, e soprattutto Josh Brolin. Il celebre attore di Non è un paese per vecchi, interprete del Thanos del MCU e candidato premio Oscar per Milk sarà così co-protagonista accanto a Powell, continuando ad essere un volto imprescindibile per il cinema americano anche in seguito ai 2 film su Dune diretti da Denis Villeneuve e al prossimo film della saga Cena con delitto dal titolo Wake Up Dead Man.