Dopo il successo del sesto capitolo, Scream 7 è uno dei film horror più attesi dei prossimi anni, nonostante le polemiche che sono state fatte dagli appassionati in seguito al controverso licenziamento di Melissa Barrera. Tuttavia, dopo l’annuncio del ritorno di Neve Campbell, storica protagonista della saga che è stata assente soltanto nel già citato Scream 6, le speranze dei fan si sono riaccese ed adesso è stato finalmente annunciata la data di uscita del nuovo sequel!
La data di uscita di Scream 7
La Paramount ha inserito Scream 7 nel suo calendario ufficiale ed è l’horror prioritario per lo studio dopo l’imminente Smile 2. La cosa non è una sorpresa, dato che Scream 6 ha incassato 169 milioni di dollari a fronte di un budget da 36 milioni, divenendo uno dei sequel di maggior successo di sempre nel genere horror. Il film verrà diretto da Kevin Williamson, il quale è già stato sceneggiatore dei primi quattro film.
La data di uscita di Scream 7
La data di uscita di Scream 7 è prevista per il 27 febbraio 2026. Le riprese probabilmente cominceranno prima dell’inizio dell’estate. Ad annunciare la notizia è stata la stessa Neve Campbell sul suo profilo instagram. Attualmente non si conoscono dettagli sulla trama e non sono stati confermati ulteriori membri del cast, tra cui il ritorno di Courteney Cox che per ora è soltanto speculato.