Non è passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento sul prossimo film dell’acclamato regista statunitense due volte premio Oscar Clint Eastwood (Gli Spietati) che riguardava la sua distribuzione nei cinema americani. Finalmente, è stato comunicato dalla Warner Bros. Pictures quando gli spettatori italiani potranno godere in sala dell’ultima fatica del veterano cineasta californiano. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e su quando esce Giurato numero 2, con allegato il trailer ufficiale.
Giurato numero 2, la trama del film di Clint Eastwood
A differenza dell’ultima pellicola: Cry Macho – Ritorno a casa (2021) Clint Eastwood rimane esclusivamente dietro la macchina da presa, senza comparire nel cast; sarà davvero il suo definitivo lavoro prima di un eventuale ritiro? Ma di cosa parla Giurato numero 2? Di seguito la trama ufficiale del film:
“Justin Kemp è un giurato in un processo per omicidio di alto profilo, che si trova ad affrontare un grave dilemma morale, uno che potrebbe usare per influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente condannare o liberare l’accusato.”
Giurato numero 2, il cast e la data d’uscita del film
Il prossimo lungometraggio diretto dal premio Oscar Clint Eastwood presenta il seguente cast: Nicholas Hoult (X-Men: Apocalisse), J.K. Simmons (La la Land), Toni Collette (Cena con delitto – Knives Out), Zoey Deutch, Leslie Bibb, Kiefer Sutherland, Gabriel Basso, Chris Messina, Amy Aquino, Cedric Yarbrough, Drew Scheid, Adrienne C. Moore, Hedy Nasser e Jason Coviello. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 14 novembre, grazie alla distribuzione di Warner Bros. Pictures.