Cerca
Close this search box.

Lanterns: Aaron Pierre e Stephan James in lizza per il ruolo di John Stewart

Aaron Pierre e Stephan James sono i principali candidati ufficiali che potrebbero ottenere il ruolo di John Stewart nella serie Lanterns.
Aaron Pierre e Stephan James i candidati per John Stewart in Lanterns

Lanterns, una delle nuove serie live action facenti parte del DC Universe di James Gunn, ha fatto molto parlare di sé da quando è stato scelto Kyle Chandler per interpretare Hal Jordan. Tuttavia il protagonista del film non sarà una sola Lanterna Verde, bensì due membri del corpo intergalattico che si affiancheranno a vicenda. Accanto ad Hal Jordan ci sarà infatti John Stewart, personaggio per il quale si è finalmente vicini a trovare l’attore che lo interpreterà.

Aaron Pierre e Stephan James in lizza per essere John Stewart in Lanterns

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, gli attori in lizza per interpretare il personaggio di John Stewart sono attualmente due: Aaron Pierre e Stephan James. Insieme a loro ci sarebbe dovuto essere anche un terzo finalista, ovvero Damson Idris, ma quest’ultimo ha dovuto rinunciare a proseguire i provini a causa di conflitti di programmazione. Attualmente sia Stephan James che Aaron Pierre sono i principali candidati per l’iconico supereroe DC e la decisione definitiva potrebbe essere presa entro la fine della settimana.

Chi sono Aaron Pierre e Stephan James che potrebbero interpretare John Stewart in Lanterns

Aaron Pierre ha esordito al cinema interpretando uno dei volti principali in Old di M. Night Shyamalan. Successivamente l’attore è stato protagonista in Brother di Clement Virgo, ma soprattutto è divenuto famoso al grande pubblico per aver interpretato Terry Richmond nell’acclamato Rebel Ridge di Jeremy Saulnier. Inoltre la carriera dell’attore è pronta a ricevere un’ulteriore svolta, avendo ottenuto il ruolo del giovane Mufasa nel prequel Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins. Prima di recitare al cinema, Aaron Pierre aveva già avuto dimestichezza con una serie DC, interpretando Dev-Em in Krypton.

Stephan James è divenuto noto per aver interpretato il ruolo di Jesse Owens nel biopic Race: Il Colore Della Vittoria di Stephen Hopkins, per poi divenire anche il protagonista di Se La Strada Potesse Parlare di Barry Jenkins. Oltre a ciò l’attore ha anche recitato in City Of Crime di Brian Kirk ed in Selma: La Strada Per La Libertà di Ava DuVernay. Infine Stephan James è molto attivo nell’ambito televisivo, avendo ottenuto ruoli importanti in serie come Homecoming, #FreeRayshawne e Shots Fired.