Cerca
Close this search box.

Anya Taylor-Joy sogna di interpretare un’eroina Disney

Durante un’intervista a Vogue Hong Kong Anya Taylor-Joy ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo ruolo da sogno.
Anya Taylor-Joy sogna di interpretare un’eroina Disney

L’attrice ed ex-modella statunitense Anya Taylor-Joy, conosciuta per le sue grandi performance nella famosa miniserie Netflix “La Regina degli Scacchi” (2020) ed il recente film diretto da George Miller “Furiosa: A Mad Max Saga” (2024), torna a far parlare di sé grazie a nuove dichiarazioni rilasciate recentemente in un’intervista a Vogue Hong Kong. La notizia più interessante riguarda proprio il ruolo che la giovane star hollywoodiana sogna di interpretare da tempo, ma qual è questo misterioso ruolo cinematografico? 

Qual è il ruolo che Anya Taylor-Joy sogna di interpretare? 

Anya Taylor-Joy in questa recentissima intervista ha ammesso pubblicamente che il suo sogno è quello di poter interpretare una delle principesse della Disney, ma quale della tante eroine? La Joy ha affermato che le piacerebbe interpretare proprio Elsa, nella possibile versione live action di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” (2013). 

Quello che interessa realmente all’attrice è fare carriera e scoprire nuove orizzonti: “Voglio davvero fare un musical perché sono un po’ troppo ossessionata dal mio attuale lavoro. Amo portare a termine compiti impossibili. Penso che questo sia incredibilmente motivante per me, quindi l’idea di poter cantare, ballare e recitare allo stesso tempo è davvero eccitante per me”. 

Il classico Disney “Frozen” verrà realizzato in live action? 

Ci sono speranze che il 53° classico Disney con protagonista l’iconica regina delle nevi possa realmente vedere la luce? Questo ancora non si sa, anche se le voci circolano da tempo in merito, ma quel che è certo è questo grande progetto dei due sequel animati, “Frozen 3” e “Frozen 4”, girati in contemporanea ed in uscita nei prossimi anni, chissà che prima o poi la Disney non accetti di realizzare anche il sogno di Anya Taylor-Joy