Hollywood arriva sempre di più in Italia. Dopo lo scorso anno e l’uscita di Finalmente L’Alba, che vedeva un cast made in USA mischiarsi con un cast italiano, verrà riprodotto lo stesso effetto anche nel prossimo film di Carolina Cavalli. Intitolato Il rapimento di Arabella, la pellicola avrà tra i protagonisti anche Chris Pine. Da anni volto del cinema americano e tra i protagonisti di pellicole come Dungeons and Dragons e Don’t Worry Darling, l’attore è pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura tutta italiana.
Il rapimento di Arabella: le prime indiscrezioni di trama
Nel cast de Il rapimento di Arabella, sarà presente anche Benedetta Porcaroli, già precedentemente annunciata, che tornerà a lavorare con la Cavalli dopo Amanda, di cui il film dovrebbe essere un sequel. La pellicola racconta la storia di una giovanissima donna convinta di essere una versione “sbagliata” di se stessa. Non è la prima esperienza della giovane attrice con la Cavalli. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni di trama, la donna cambierà idea su se stessa solo dopo l’incontro con una bambina.
Un casting imprevedibile
Chris Pine non è il primo attore a prestarsi al cinema italiano. Per anni il nostro paese è stato porto ed approdo di tantissimi registi e, soprattutto, attori. Ciò che è avvenuto lo scorso anno con Finalmente l’alba ne è solamente un esempio. Chris Pine starebbe addirittura già imparando l’italiano per riuscire ad entrare meglio nella sua parte.