Cerca
Close this search box.

I Want Your Sex, Cooper Hoffman sarà nel thriller con Olivia Wilde

L’attore interpreterà la “musa” della protagonista del film
Cooper Hoffman in I want your sex

Figli d’arte come Cooper Hoffman ce ne sono posti e la conferma arriva dall’enorme talento che il giovanissimo attore ha dimostrato fin da subito. Dopo il successo raggiunto con Licorice Pizza, il giovane attore reciterà al fianco di Olivia Wilde in una nuova pellicola dai sapori ambigui. Intitolato I Want Your Sex, è un thriller di Greg Araki scritto dallo stesso regista e da Karley Sciortino. Dopo l’annuncio della sua presenza nell’adattamento de La Lunga marcia di Stephen King, l’agenda del figlio del compianto Philip Seymour Hoffman sta iniziando inevitabilmente a riempirsi.

I Want Your Sex, di cosa parlerà il film?

In I Want Your Sex, Hoffman vestirà i panni di quello che, teoricamente, dovrebbe essere la “musa” del personaggio di Olivia Wilde. Il film, secondo quanto trapelato, racconta di Elliot, un giovane che ottiene un lavoro per l’artista Erika Tracy. Il suo compito è quello di trasformarsi nella “musa sessuale” della provocante ed imprevedibile artista. Il viaggio che intraprende con la sua guida è fatto di ossessione, potere e tradimento.

Cooper Hoffman, la nascita di una carriera

I Want Your Sex non sarà l’unico prodotto nel quale vedremo protagonista Hoffman nei prossimi anni, oltre al già annunciato film su La Lunga Marcia, lo vedremo in Saturday Night Live di Jason Reitman, nel quale interpreterà il produttore Dick Ebersol. Inoltre, di recente, ha recitato in Wildcat, film di Ethan Hawke che lo vedo co-protagonista accanto alla figlia del regista e star di Stranger Things (e non solo), Maya Hawke.