La A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di The Front Room, il primo film scritto e diretto dai fratelli Max e Sam Eggers. Quello che vede protagoniste Brandy Norwood e Kathryn Hunter rappresenta il debutto sul grande schermo dei fratelli del noto regista di The Witch e The Lighthouse, per un horror psicologico di prossima uscita.
La trama di The Front Room, il primo film dei fratelli Max e Sam Eggers
Basato sull’omonimo racconto del 2016 di Susan Hill, The Front Room è un horror psicologico che vede protagonista Belinda, felicemente sposata ed in dolce attesa di una bambina. La donna, suo malgrado, dovrà però ospitare a casa sua la suocera Solange, anziana rimasta vedova che si trasferirà infatti dal figlio. La convivenza inizierà tuttavia a prendere pieghe sempre più inquietanti, con l’anziana signora che sembrerebbe essere particolarmente interessata a mettere le mani sulla bambina.
Il cast di The Front Room
Come anticipato, protagonista di questo film horror psicologico sarà la cantante ed attrice Brandy Norwood, la quale verrà affiancata dalla veterana britannica Kathryn Hunter. Quest’ultima attrice particolarmente versatile e nota al grande pubblico per la parte di Arabella Figg in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, nonostante tra i suoi ultimi lavori cinematografici ci siano The Tragedy of Macbeth di Joel Coen, Povere creature! di Yorgos Lanthimos e Megalopolis di Francis Ford Coppola.
Il trailer ufficiale e la data di uscita di The Front Room
Con distribuzione A24, The Front Room uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 6 settembre. Il film horror psicologico segnerà così il debutto di Max e Sam Eggers, fratellastri del noto regista Robert di The Witch e The Northman. Ecco di seguito il trailer ufficiale di The Front Room.