Captain America: Brave New World è uno dei film Marvel più attesi dei prossimi anni anche per la presenza di Hulk Rosso, il villain del cinecomic. Durante il D23 2024, il presidente Kevin Feige ha presentato il lungometraggio attraverso delle nuove immagini esclusive.
Il first look di Hulk Rosso in Captain America – Brave New World
Durante la presentazione del panel, i Marvel Studios hanno rilasciato una clip di Captain America: Brave New World: nella clip si vede il presidente Ross, interpretato da Harrison Ford, trasformarsi in Hulk Rosso. Durante la convention sono state scattate diverse foto dai giornalisti, così la prima immagine del personaggio è immediatamente trapelata online:
La prima foto di Hulk Rosso in Captain America – Brave New World
Il look di Hulk Rosso in Captain America: Brave New World sembra ricalcare le stesse caratterisitche dell’Hulk originale: anche se si tratta di una trasformazione che muta enormemente l’aspetto del personaggio, il volto ricorda molto quello di Harrison Ford. Infatti il noto attore ha interpretato anche l’alter ego del presidente Ross attraverso la motion capture, esattamente come Mark Ruffalo nei film dell’MCU e Tatiana Maslany in She-Hulk: Attorney At Law.
Non è ancora chiaro se il personaggio di Ross perderà la ragione durante la sua trasformazione o se sarà perfettamente consapevole delle sue azioni come nei fumetti. La data di uscita di Captain America: Brave New World è prevista per il 12 febbraio 2024.