Cerca
Close this search box.

Young Avengers: Shawn Levy sarà il regista?

Shawn Levy potrebbe essere uno dei registi favoriti per la regia del film Marvel con protagonisti gli Young Avengers.
Shawn Levy dirigerà Young Avengers?

Shawn Levy è nuovamente finito sulla cresta dell’onda grazie al grande successo di Deadpool & Wolverine, ma sembra che la collaborazione con i Marvel Studios non sia finita per il celebre regista.

Shawn Levy sarà il regista di Young Avengers?

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK, la Marvel ci terrebbe molto ad aver ancora Shawn Levy coinvolto con le loro produzioni. Infatti, dopo aver rifiutato la regia di Avengers: Doomsday a causa di conflitti di programmazione (e forse anche a causa delle richieste di Robert Downey Jr.), a Shawn Levy sarebbero stati proposti diversi progetti, tra cui anche Young Avengers.

Che cos’è Young Avengers

Young Avengers dovrebbe essere un lungometraggio basato sugli omonimi fumetti in cui dei giovani adolescenti con superpoteri o capacità speciali diventano gli eredi dei Vendicatori. La formazione, anticipata dal finale di The Marvels, vedrà sicuramente Miss Marvel e Kate Bishop, mentre gli altri membri del gruppo devono ancora essere annunciati.

Essendo uno dei creatori di Stranger Things, Shawn Levy sarebbe sicuramente adatto per un progetto del genere. Tuttavia il film sugli Young Avengers non è ancora stato confermato dai Marvel Studios ed attualmente sembra essere avvolto dal mistero. Inoltre il regista, oltre alla quinta stagione della già citata serie Netflix, dovrebbe essere anche impegnato con la realizzazione di un film di Star Wars, per questo il suo coinvolgimento per il lungometraggio Marvel è ancora da prendere con le pinze.