Cerca
Close this search box.

Wolfs – Lupi Solitari: il film con Brad Pitt e George Clooney avrà un sequel

La Apple è pronta a trasformare Wolfs: Lupi Solitari in una saga cinematografica dopo aver annunciato lo sviluppo di un sequel.
Annunciato il sequel di Wolfs - Lupi Solitari

Wolfs: Lupi Solitari, il nuovo film diretto da Jon Watts che verrà presentato in anteprima al Festival Del Cinema Di Venezia 2024, è stato scelto come inizio di un nuovo franchise ancora prima della sua uscita.

Annunciato il sequel di Wolfs – Lupi Solitari

Stando a quanto riportato da Deadline, la Apple ha già messo in lavorazione il sequel di Wolfs: Lupi Solitari. Jon Watts tornerà alla regia ed alla sceneggiatura, mentre Brad Pitt e George Clooney torneranno ad interpretare i protagonisti. I dirigenti della Apple sono molto fiduciosi del gradimento del pubblico, tuttavia, nonostante l’idea di creare una saga, ci sono cambiamenti per quanto riguarda l’uscita del film.

Wolfs – Lupi Solitari cambia la modalità di uscita

Anche se c’è molta fiducia per l’accoglienza di Wolfs: Lupi Solitari, il flop al box office di Fly Me To The Moon: Le Due Facce Della Luna ha spinto la Apple ad essere più selettiva per le spese di distribuzione. Per questo motivo si è decisi di cambiare la modalità di uscita del film di Jon Watts, il quale non arriverà più attraverso una distribuzione tradizionale (la quale doveva essere curata da Sony), ma attraverso una distribuzione di una settimana prima di essere rilasciato su piattaforma.

Infatti Wolfs: Lupi Solitari uscirà nei cinema il 20 settembre e verrà distribuito su Apple TV+ il 27 settembre. Diversamente dal film di John Watts, F1 avrà una distribuzione cinematografica tradizionale. Il sequel di Wolfs: Lupi Solitari è stato già programmato perché i dirigenti dell’azienda sono convinti che il primo capitolo sarà un successo di ascolti.