Cerca
Close this search box.

Army Of The Dead: il sequel di Zack Snyder è stato cancellato

Netflix ha chiuso le porte alla saga di Army Of The Dead cancellando il sequel del film di Zack Snyder.
Army Of The Dead: cancellato il sequel di Netflix

Negli ultimi giorni Zack Snyder sta facendo enormemente parlare di sé con le director’s cut di Rebel Moon, tuttavia sembrano esserci cattive notizie per quanto riguarda un altro franchise creato dal noto regista.

Il sequel di Army Of The Dead è stato cancellato

Army Of The Dead, lo zombie movie scritto e diretto da Zack Snyder, è ricordato come uno dei più grandi successi di Netflix, con oltre 75 milioni di visualizzazioni realizzate soltanto nel primo mese. Dopo l’ottimo riscontro di pubblico, si dava per scontato il proseguimento del franchise, per il quale erano stati annunciati almeno un seguito e numerosi spin-off: tra questi ultimi infatti era stato realizzato, fino ad ora, soltanto il prequel Army Of Thieves diretto ed interpretato da Matthias Schweighöfer.

Per questo motivo nessuno si aspettava la notizia diffusa nelle ultime ore: stando a quanto riportato da The Wrap, Netflix ha cancellato il sequel di Army Of The Dead, intitolato Planet Of The Dead. Oltre al sequel, la major ha cancellato anche tutti gli altri progetti legati alla saga, tra cui persino Lost Vegas, la serie televisiva d’animazione per la quale erano già stati registrati i dialoghi del doppiaggio ed erano già state completate le animazioni.

Perché il sequel di Army Of The Dead è stato cancellato

Attualmente non sono stati rivelati i motivi della cancellazione di Planet Of The Dead, soprattutto perché l’ottimo riscontro di Army Of The Dead sembrava garantire qualsiasi proseguimento. A questo punto è lecito preoccuparsi per la realizzazione dei sequel di Rebel Moon, poiché non solo le prime versioni sono state accolte molto male dalla critica, ma le director’s cut non sono nemmeno riuscite ad entrare nella top 10 dei film di Netflix più visti nella settimana. Se persino il franchise di Army Of The Dead ha avuto così tante problematiche, quello di Rebel Moon sembra avere i giorni contati fino a prova contraria.