In arrivo su tutti piccoli schermi del mondo il nuovo film originale Netflix, un biografico ambientato nel mondo della pallacanestro liceale in cui tra i produttori figura la presenza della stella mondiale del NBA, quattro volte campione, LeBron James (Space Jam – New legends). Alla regia e alla sceneggiatura si trova Sydney Freeland (Drunktown’s Finest) mentre tra i protagonisti figurano gli attori: Jessica Matten e Kiowa Gordon. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando vedere in streaming Rez Ball, con allegato il trailer ufficiale.
Rez Ball, la trama del film di Sydney Freeland
Oltre ad essere tratto da fatti realmente accaduti, la pellicola è anche la trasposizione cinematografica della biografia scritta dal giornalista del New York Times Michael Powell: Canyon Dreams. Inoltre, verrà proiettato alla prossima edizione del Toronto International Film Festival, che si svolgerà tra il prossimo 5 fino al 15 settembre. Ma di cosa parla Rez Ball? Di seguito la trama ufficiale del film diretto da Sydney Freeland:
“La storia dei Chuska Warriors, una squadra di basket liceale dalla lunga tradizione nativo americana. Dopo aver perso il suo giocatore di punta la squadra deve restare più unita che mai per mantenere vivo il sogno di giocare nel campionato dello stato.”
Rez Ball, il cast e quando vedere in streaming il film Netflix
Il lungometraggio prodotto da LeBron James presenta il seguente cast: Jessica Matten, Kiowa Gordon, Amber Midthunder, Julia Jones, Cody Lightning e Ryan Begay. La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 27 settembre, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.