Cerca
Close this search box.

John Wick – Under The High Table: arriva la serie TV sequel di Chad Stahelski

La Lionsgate produrrà John Wick – Under The High Table, la serie sequel dei film con protagonista Keanu Reeves.
John Wick: annunciata la serie TV

300 non è l’unica saga cinematografica che verrà continuata nel piccolo schermo: dopo il successo di John Wick 4, la Lionsgate ha dato il via ad una nuova serie televisiva.

Annunciata la serie sequel di John Wick

Stando a quanto riportato da Deadline, la Lionsgate produrrà una serie ambientata nell’universo di John Wick. Diversamente da The Continental: Dal Mondo Di John Wick, lo spin-off prequel distribuito su Prime Video, la nuova serie, intitolata John Wick: Under The High Table (John Wick: Sotto La Gran Tavola), sarà un sequel della quadrilogia. Chad Stahelski, autore di tutti i film, sarà il regista del pilot e fungerà anche da produttore insieme a Keanu Reeves. Al momento non si sa se la serie avrà delle connessioni con lo spin-off su Caine.

La trama di John Wick – Under The High Table

La trama di John Wick: Under The High Table sarà ambientata dopo gli eventi di John Wick 4 e racconterà di nuovi personaggi che si ribelleranno all’organizzazione dopo la morte di John, mentre altri rimarranno fedeli alla Gran Tavola, iniziando una guerra. Nonostante Keanu Reeves tornerà in John Wick 5, la star non sarà presente nella serie come attore. John Wick: Under The High Table sarà scritto da Robert Levine (sceneggiatore delle serie The Old Man e Black Sails) ed attualmente non sono state ancora rivelate né la data di uscita e né la piattaforma streaming che distribuirà la serie.