Momento particolarmente propizio, per gli attori di nuova generazione, che continuano ad essere scelti per nuovi progetti appena annunciati: dopo aver osservato di Zendaya e Robert Pattinson che lavoreranno insieme in The Drama di Kristoffer Borgli, è ora la volta di Jenna Ortega. L’attrice, che tornerà a lavorare con Tim Burton in Beetlejuice Beetlejuice, affiancherà Glenn Powell nel nuovo film di J.J. Abrams.
Di che cosa parlerà il nuovo film di J.J. Abrams?
Per ora, non si hanno informazioni circa il nuovo film di J.J. Abrams. Il progetto appare assolutamente misterioso e, per ora, si conoscono soltanto i nomi dei due attori che vi reciteranno, Glenn Powell e Jenna Ortega. Il primo ha già collaborato con J.J. Abrams in termini di produzione, per il documentario di Paul Crowder The Blue Angels, la cui uscita al cinema c’è stata direttamente in IMAX il 17 maggio 2024, prima dell’arrivo in streaming su Prime Video.
Continua il successo per Jenna Ortega e Glenn Powell
Allo stato attuale delle loro carriere, Jenna Ortega e Glenn Powell hanno bisogno di ben poche presentazioni; se la prima, che era diventata celebre in Scream, ha conquistato un successo planetario con la serie Mercoledì di Tim Burton, di fatto tornando a lavorare con il regista anche in Beetlejuice Beetlejuice che sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2024, per il secondo i successi arrivano consecutivamente. Dopo aver collaborato con Richard Linklater in Hit Man, l’attore ha recitato in Tutti tranne te con Sydney Sweeney, prima di lanciarsi nel progetto di Twisters, che sta ottenendo grandissimi risultati in campo internazionale. E ancora, l’attore potrebbe tornare a lavorare con l’attrice di Immaculate in un remake de L’Implacabile.