I fan di tutto il mondo sono stati raggiunti dalla sensazionale notizia della data di rilascio della seconda stagione della serie sudcoreana, diventata un successo planetario a partire dall’autunno 2021: Squid Game; la piattaforma digitale Netflix ha pubblicato un teaser trailer che annuncia la data d’uscita, ma le novità non finiscono qui. Di seguito tutte le informazioni a riguardo l’arrivo della stagione finale.
Squid Game, la terza stagione finale sarà quella finale
In attesa di scoprire cosa accadrà nel proseguo degli eventi, la serie scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk si concluderà con la stagione numero tre. A comunicarlo è lo stesso showrunner, indicando anche la sua uscita, prevista per il 2025.
Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore di Squid Game:
“È con profonda emozione che scrivo questa lettera per comunicare la data d’uscita della seconda stagione e annunciare la terza, che concluderà la serie. Il feroce scontro tra i loro mondi proseguirà nel finale della serie con la terza stagione in arrivo il prossimo anno.”
Squid Game, cosa accadrà nella seconda stagione?
Squid Game tornerà a riempire i piccoli schermi di tutto il mondo, sulla piattaforma digitale Netflix, il 26 dicembre, una chiusura di 2024 col botto con uno dei prodotti audiovisivi di maggior successo di sempre. Ma di cosa parlerà? Di seguito la trama della seconda stagione in arrivo:
“Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.”