Never Lie: Shawn Levy sarà il regista del thriller di Netflix

Shawn Levy tornerà a lavorare per Netflix dirigendo il thriller Never Lie.
Shawn Levy dirigerà il thriller Never Lie

Articolo pubblicato il 31 Luglio 2024 da Andrea Barone

Dopo il grande successo di pubblico di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha già annunciato quale sarà il suo prossimo lungometraggio.

Shawn Levy sarà il regista di Never Lie

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, Shawn Levy sarà il regista di Never Lie, un thriller psicologico tratto dall’omonimo best seller di Freida McFadden. Il film segnerà il ritorno di Shawn Levy nel collaborare con la casa di produzione Netflix, la quale crede nel progetto in quanto Freida McFadden è una delle autrici di romanzi di maggior successo mondiale (anche se il libro in questione è ancora inedito in Italia).

La trama di Never Lie, il nuovo film di Shawn Levy

La trama di Never Lie sarà molto fedele al romanzo da cui è tratto ed è la seguente:

Una coppia di novelli sposi alla ricerca della casa dei loro sogni si imbattono in una tenuta remota che un tempo apparteneva a una rinomata psichiatra, una donna scomparsa quattro anni prima. Intrappolata nella tenuta a causa di una forte tormenta di neve, la moglie si imbatte in una stanza segreta contenente nastri audio delle interviste della psichiatra ai suoi pazienti, scoprendo che una seduta in particolare è con uno psicopatico che le suona spaventosamente familiare.

Attualmente non ci sono ancora informazioni sul cast o sulla data di uscita, ma Shawn Levy darà la precedenza al film nel momento in cui avrà finito di lavorare alla quinta stagione di Stranger Things, il progetto in cui è attualmente impegnato.