Cerca
Close this search box.

Captain America – Brave New World: Giancarlo Esposito sarà Sidewinder

Giancarlo Esposito interpreterà il villain Sidewinder in Captain America – Brave New World.
Giancarlo Esposito sarà Sidewinder nel Marvel Cinematic Universe

La presenza di Giancarlo Esposito in Captain America: Brave New World è una delle cose che più hanno aumentato l’hype per l’atteso film Marvel, ma adesso sono stati finalmente rivelati dettagli più specifici sul ruolo del celebre attore.

Giancarlo Esposito sarà Sidewinder in Captain America – Brave New World

Durante il San Diego Comic-Con 2024, è stato svelato che Giancarlo Esposito interpreterà il villain Sidewinder in Captain America: Brave New World. Sidewinder è il re della Serpent Society (conosciuta in Italia anche come Società dei Serpenti), un’organizzazione che nei fumetti funge da sindacato dei più potenti supercriminali della Terra, i quali si uniscono per realizzare colpi di stato o piani importanti contro i supereroi dell’universo.

Giancarlo Esposito sarà Sidewinder nella Marvel

Giancarlo Esposito ha definito più volte il suo personaggio come fondamentale per il Marvel Cinematic Universe. Molto probabilmente, anche se la cosa non è stata ancora confermata, la presenza di Sidewinder sarà puramente introduttiva in Captain America: Brave New World, perché il villain sarebbe destinato a compiere azioni importanti in molti altri film dell’universo condiviso di Kevin Feige.

Numerosi appasionati suppongono infatti che possa avere un ruolo simile a quello di Thanos, con diverse azioni che influenzeranno l’MCU, ma legate esclusivamente agli eventi del pianeta e senza quindi cose collegate alla parte più cosmica del franchise.