Cerca
Close this search box.

Creature Commandos: rivelata la trama della serie DC di James Gunn

È stata ufficialmente rilasciata la trama di Creature Commandos, la prima serie del DC Universe di James Gunn che avrà importanti collegamenti.
La trama di Creature Commandos

Se l’universo DC di James Gunn si espande con l’annuncio della serie su Blue Beetle, l’ambizioso progetto continua a far parlare di sé attraverso nuovi dettagli che sono stati rilasciati su Creature Commandos.

La trama di Creature Commandos

Stando quanto dichiarato dallo stesso James Gunn durante la presentazione all’Annency International Animation Film Festival (in cui la Warner ha presentato anche Il Signore Degli Anelli: La Guerra Di Rohirrim e The Day The Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie), la serie animata Creature Commandos sarà un sequel e spin-off della prima stagione di Peacemaker, poiché si collegherà direttamente al finale:

“Il finale della prima stagione di Peacemaker, che ha lasciato Amanda Waller con le mani legate dal punto di vista delle sue operazioni, dato che non può più sacrificare vite umane in prima linea ed in modo clandestino per le sue missioni moralmente discutibili. Al loro posto, recluta questa sgangherata banda di creature emarginate diverse da Peacemaker e dalla Suicide Squad.”

Creature Commandos sarà il primo capitolo del DC Universe

Creature Commandos sarà una serie di 7 episodi scritti da James Gunn e si tratterà del primo capitolo del suo nuovo universo DC. Inizialmente la serie era stata concepita per appartenere al vecchio DC Extended Universe, ma quando James Gunn è divenuto il capo del progetto, ha preferito non cancellarla per farla divenire parte del nuovo universo condiviso che si presenterà al cinema con il film Superman. Sembra sempre più confermato che la serie, di cui è già stata rivelata la data di uscita, renderà canonico anche The Suicide Squad: Missione Suicida.