Cerca
Close this search box.

Olivia Wilde sarà la protagonista di I Want Your Sex, film di Gregg Araki

Il regista Gregg Araki torna a dirigere un film dopo 10 anni. Si tratta di I Want Your Sex, e avrà come protagonista l’attrice Olivia Wilde.
Olivia Wilde protagonista ufficiale di I Want Your Sex

A 10 anni dal suo ultimo film, e dopo l’esperienza in televisione (Now Apocalypse nel 2019), Gregg Araki torna a dirigere un lungometraggio per il grande schermo. La prossima opera del controverso regista si intitola I Want Your Sex, e la notizia è che avrà come protagonista l’attrice Olivia Wilde, al centro di polemiche per il suo rapporto con la pop star Harry Styles, ormai terminato. Dopo la travagliata presentazione di Dont’ Worry Darling alla 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Olivia Wilde è stata assente dal panorama cinematografico hollywoodiano per un po’, ma ora ha la possibilità di tornare ad interpretare un ruolo dal grande potenziale.

I Want Your Sex: Olivia Wilde protagonista del nuovo thriller di Gregg Araki

Gregg Araki, cineasta americano conosciuto per film come Doom Generation (1995) e Mysterious Skin (2004), torna a dirigere un film a distanza di 10 anni dal suo ultimo lungometraggio, che è stato White Bird (2014). Si tratta di un thriller il cui titolo è I Want Your Sex, sceneggiato dallo stesso Gregg Araki insieme a Karley Sciortino. Da poco è stata annunciata l’ufficialità sull’identità dell’attrice protagonista del film: sarà Olivia Wilde, la cui apparizione più recente risale al 2022 in Babylon di Damien Chazelle.

Le riprese di I Want Your Sex sono previste per la prossima estate, e il set sarà allestito a Los Angeles, dunque Olivia Wilde tornerà in un ruolo da protagonista dopo le controversie scaturite dalla sua passata relazione con Harry Styles e in seguito al suo esordio alla regia con Don’t Worry Darling. Molto interessante, a tal proposito, il personaggio che l’attrice dovrà interpretare, poiché sembra che la Erika Tracy del film di Gregg Araki sia un’artista iconica e provocatrice, tant’è che immergerà Elliot, un altro personaggio di I Want Your Sex, in un mondo caratterizzato dal sesso, dall’ossessione e dal potere.