I fan della saga di Scream sono esplosi di gioia quando si è saputo che nel settimo capitolo tornerà Neve Campbell ad interpretare Sidney Prescott. Adesso un altro grande ritorno sarà presto confermato per la saga horror.
Courteney Cox tornerà in Scream 7
Stando a quanto riportato da Variety, l’attrice Courteney Cox è in trattative per tornare ad interpretare Gale Weathers in Scream 7. A questo punto è palese che, dopo il licenziamento di Melissa Barrera, la Spyglass punta a riportare la vecchia struttura dei film di Wes Craven, con i personaggi originali che tornano ad essere i protagonisti.
La trama di Scream 7
Attualmente la trama di Scream 7 è sconosciuta, ma dato che il regista sarà Kevin Williamson, creatore del soggetto originale e sceneggiatore di tutti i capitoli di Scream diretti da Wes Craven (escluso il 3), molti fan suppongono che il nuovo film possa tornare alle origini. Le varie teorie suppongono infatti che sia proprio il settimo capitolo quello che riporterà in vita Stu (il celebre villain interpretato da Matthew Lillard), ma ovviamente nulla è stato confermato dalla Spyglass o dai creativi.