Cerca
Close this search box.

I Daniels: annunciata la data di uscita del nuovo film

I registi di Everything Everywhere All At Once tornano ufficialmente con un nuovo film che sarà prodotto dall’Universal.
Quando esce il nuovo film dei Daniels

Everything Everywhere All At Once, sci-fantasy diretto dai Daniels, è stata una delle più grandi sorprese del 2022, divenendo non solo il più grande successo commerciale della A24, ma conquistando l’intera scorsa edizione degli Oscar, vincendo sette statuette (tra cui quella per il miglior film). Non c’è da sorprendersi quindi che numerosi produttori vogliano lavorare con i registi e ci sono finalmente le prime informazioni sul nuovo progetto.

Annunciato il nuovo film dei Daniels

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il nuovo film dei Daniels è entrato ufficialmente in lavorazione. Il lungometraggio, ancora senza titolo, fa parte di un accordo siglato con l’Universal, il quale prevede che i registi siano un’esclusiva cinematografica dello studio per 5 anni. Non ci sono, attualmente, delle informazioni per quanto riguarda la trama.

La data di uscita del nuovo film dei Daniels

La data di uscita del nuovo film dei Daniels è prevista per il 12 giugno 2026. Tuttavia, prima dell’uscita del loro prossimo lungometraggio, i Daniels torneranno dietro la macchina da presa dirigendo alcune puntate di Skeleton Crew, la nuova serie di Star Wars.