Cerca
Close this search box.

Crisi Sulle Terre Infinite: Kevin Conroy e Mark Hamill saranno Batman e Joker

A sorpresa, le voci di Kevin Conroy e di Mark Hamill si potranno sentire insieme un’ultima volta nel nuovo film animato della DC.
Kevin Conroy e Mark Hamill doppieranno Batman e Joker un'ultima volta

Justice League: Crisi Sulle Terre Infinite è il film d’animazione più ambizioso della Warner Bros Animation per quanto riguarda il mercato dell’home video. Adesso è stato rivelato che il film, diviso in tre parti, prevederà la presenza di due iconici doppiatori.

Kevin Conroy e Mark Hamill torneranno in Crisi Sulle Terre Infinite

Stando a quanto riportato da IGN, il compianto doppiatore Kevin Conroy è riuscito a registrare i dialoghi di Batman in Justice League: Crisi Sulle Terre Infinite prima di morire. Oltre a Kevin Conroy, nel film sarà presente anche Mark Hamill, il quale ha doppiato Joker. Entrambi i personaggi non compariranno subito, perché la loro apparizione è prevista per la terza parte, la quale sarà rilasciata entro la fine del 2024.

Kevin Conroy e Mark Hamill saranno Batman e Joker in Justice League – Crisi Sulle Terre Infinite

Justice League: Crisi Sulle Terre Infinite è un crossover che mostra numerose varianti provenienti da vari universi della DC che si conoscono e si scontrano. Kevin Conroy e Mark Hamill saranno le voci delle versioni dei personaggi provenienti dall’iconica serie animata di Batman negli anni 90.

Justice League: Crisi Sulle Terre Infinite – Parte 3 non sarà soltanto il finale definitivo dei personaggi creati da Bruce Timm, ma sarà anche l’ultima volta in cui si potrà assistere a Batman e Joker doppiati da Kevin Conroy e da Mark Hamill: l’assenza futura di Conroy è dovuta, ovviamente, alla dipartita dell’attore, mentre quella di Hamill è dovuta alla rinuncia di quest’ultimo a doppiare il personaggio dopo la morte di Conroy.