Articolo pubblicato il 23 Gennaio 2024 da Giovanni Urgnani
Dalla regista di Genitori vs Influencer (2021) Michela Andreozzi, è in arrivo la nuova commedia tutta al femminile in vista del giorno di S. Valentino. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita di Pensati sexy.
Pensati sexy, la trama del film di Michela Andreozzi
Di seguito la trama ufficiale di Pensati sexy, diretto da Michela Andreozzi:
“Maddalena è una donna di trent’anni senza un briciolo di autostima, è considerata la pecora nera dalla sua famiglia molto credente, mentre ogni uomo con cui si frequenta sembra essere sempre fuori dalla sua portata. Maddalena conduce un’esistenza del tutto precaria, proprio come il suo lavoro, finché non arriva una svolta nella sua vita: dopo l’ennesimo appuntamento finito male, la donna si convince di non essere abbastanza sexy da attrarre un uomo, decidendo di diventarlo a ogni costo. È così che da quel momento in poi un angelo custode davvero sui generis entra nella sua vita: Valentina Nappi; insieme a lei Maddalena intraprenderà un viaggio tragicomico dentro se stessa, scoprendo non solo le su potenzialità come donna, ma anche come scrittrice.”
Pensati sexy, il cast e la data d’uscita del film
Il nuovo lungometraggio diretto da Michela Andreozzi presenta il seguente cast: Diana Del Bufalo (La profezia dell’armadillo, 7 donne e un mistero), Raoul Bova (The Tourist, Nessuno mi può giudicare), Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro (Benvenuti al Sud), Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. La data di rilascio ufficiale è fissata per il 12 febbraio 2024 sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video.