Hazbin Hotel: trama, cast e data d’uscita della serie animata per adulti

Dopo che l’episodio pilota è stato rilasciato su YouTube il 28 ottobre 2019, la prima stagione di Hazbin Hotel sta per arrivare. Nell’articolo le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita.
La trama, il cast e la data d'uscita di Hazbin Hotel prima stagione, la serie animata di Vivienne Medrano

Articolo pubblicato il 8 Gennaio 2024 da Giovanni Urgnani

Confermata già per una seconda stagione, la serie animata per adulti ideata da Vivienne Medrano sta per arrivare, dopo che l’episodio pilota è stato rilasciato su YouTube il 28 ottobre 2019. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita.

Hazbin Hotel, la trama della serie di Vivienne Medrano:

Di seguito la trama ufficiale della serie Hazbin Hotel, prima stagione:

Charlie Morningstar è la principessa dell’Inferno e la sua missione è di riabilitare i demoni come mezzo per ridurre pacificamente la sovrappopolazione nel regno. Charlie apre un hotel con la speranza che tutti i suoi ospiti, una volta fatto il check-out, possano trasferirsi in Paradiso. La maggior parte dell’Inferno è a dir poco scettica, ma la devota compagna di Charlie, Vaggie, e il loro primo soggetto di prova, la star dei film per adulti Angel Dust, sono al suo fianco. Inoltre, una potente entità chiamata Radio Demon cerca di aiutarla, dando al suo folle sogno la possibilità di diventare realtà.”

Hazbin Hotel, il cast vocale e la data d’uscita

La prima stagione della serie ideata da Vivienne Medrano è composta da otto episodi e presenta il seguente cast vocale: Erika Henningsen, Stephanie Beatriz, Alex Brightman, Keith David (Rick and Morty), Kimiko Glenn (The Goldbergs), Blake Roman, Amir Talai (American Dad!), Christian Borle (Smash) e Joel Perez (The Outs). A loro si aggiungono le guest star: Darren Criss (Glee), Jeremy Jordan (Supergirl) di Lucifer Morningstar, Daphne Rubin-Vega (New Amsterdam), Patina Miller (Power Book III: Raising Kanan) e Jessica Vosk. La data di rilascio ufficiale è fissata per il 19 gennaio sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video.