Klara E Il Sole: Jenna Ortega in trattative per il film di Taika Waititi?

Jenna Ortega sarebbe in trattative per entrare nel cast di Klara E Il Sole, il nuovo film diretto da Taika Waititi.
Jenna Ortega nel nuovo film di Taika Waititi

Articolo pubblicato il 4 Gennaio 2024 da Andrea Barone

Dopo il successo di “Mercoledì“, Jenna Ortega è una delle attrici più richieste del momento e la star tornerà presto a collaborare con Tim Burton grazie al film “Beetlejuice 2“. Oltre a ciò, sembra che l’attrice parteciperà anche al film di un altro autore particolarmente chiacchierato.

Jenna Ortega nel cast del nuovo film di Taika Waititi?

Stando a quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, Jenna Ortega sarebbe in trattative per entrare nel cast di “Klara E Il Sole“, il nuovo film di Taika Waititi, regista che tornerà presto nelle sale con il lungometraggio “Chi Segna Vince“.

Non è chiaro se Jenna Ortega debba interpretare la protagonista Klara oppure un altro personaggio, ma considerando che, secondo Deadline, il ruolo sarebbe diventato particolarmente ambito dalle attrici ventenni, è probabile che si tratti proprio di lei.

La trama di Klara E Il Sole, il nuovo film di Taika Waititi

“Klara E Il Sole” è basato sull’omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro e presenta la seguente trama:

Klara è una robot che è stata appositamente progettata per fare compagnia agli adolescenti che si sentono soli. Ad un certo punto un grande dramma colpisce la famiglia a cui Klara è stata affidata, così la creatura meccanica farà di tutto per cercare di salvarla.”

Non si sa ancora quando uscirà il nuovo film di Taika Waititi, ma il regista premio Oscar si occuperà anche di un altro adattamento cinematografico che sarà quello di “Akira”. “Klara E Il Sole” sarà prodotto dalla 3000 Pictures, una delle case appartenenti alla Sony.