Cerca
Close this search box.

Sam Raimi dirigerà Avengers – The Kang Dinasty e Secret Wars?

Avengers The Kang Dinasy e Secret Wars: Sam Raimi sarà il regista

Avengers: The Kang Dinasty” è rimasto senza regista dopo l’addio di Destin Daniel Cretton, per questo non sorprende che la Marvel stia cercando un sostituto che possa promettere un lavoro di grande livello, ma la loro prossima possibile decisione potrebbe raggiungere vette molto importanti.

Sam Raimi sarà il regista di Avengers – The Kang Dinasty  e  Secret Wars?

Secondo l’insider Daniel Richtman, il regista Sam Raimi è una delle principali scelte per dirigere non solo “Avengers: The Kang Dinasty”, ma anche “Avengers: Secret Wars! L’idea sarebbe infatti quella di fargli dirigere i due crossover in contemporanea, tanto che da settimane trapela il rumor che “Avengers: The Kang Dinasty” potrebbe cambiare il titolo per dare al pubblico la percezione che si tratti della prima parte di un grande importante evento.

Avengers – The Kang Dinasty e Secret Wars: Sam Raimi sarà il regista?

Nonostante il rumor, sembra che Sam Raimi non dirigerà il film tanto presto: l’autore infatti dovrebbe prima tornare alla regia di un film horror. Inoltre da oltre un anno rumor insistenti puntano sulla realizzazione di “Doctor Strange 3“. A questo punto, se il suo lavoro ai due crossover dovesse essere confermato, non è da escludere che Sam Raimi rinunci a dirigere il terzo film per occuparsi dell’evento multiversale: tra le varie scelte, Scott Derrickson si era già dichiarato interessato a tornare dopo aver realizzato il primo capitolo dedicato allo stregone.