Leo è l’ultima creatura di Adam Sandler, che, nell’ambito del film di animazione, agisce non soltanto all’interno del cast vocale ma anche in sede di sceneggiatura. Il film in questione vede la regia di Robert Marianetti, Robert Smigel e David Watchtenheim. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito del film di animazione che debutta in streaming a partire dal 21 novembre 2023.
Di che parla Leo: la trama del film di animazione
Leo è il nuovo film di animazione che debutta direttamente in streaming a partire dal 21 novembre 2023. Il prodotto animato si basa sulla seguente sinossi, che recita:
La lucertola Leo è bloccato nella stessa scuola della Florida da decenni. Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, progetta di fuggire verso la libertà, ma deve salvare la sua classe da una supplente terribilmente cattiva.
Il cast vocale di Leo e i doppiatori italiani
Accanto ad Adam Sandler, che è presente in sede di sceneggiatura ma che recita anche nel cast vocale del film, figurano anche altre presenze sicuramente molto gradite dal pubblico. Tra queste si citano: Bill Burr, Jason Alexander, Cecily Strong, Rob Schneider, Sadie e Sunny Sandler e Allison Strong. Quanto ai doppiatori italiani, per chi preferisse guardare il film non in lingua originale, si citano sicuramente Edoardo Leo per la voce del protagonista e Franco Mannella.
Dove vedere Leo in streaming
Il debutto di Leo in streaming e a partire dal 21 novembre 2023, sulla piattaforma di Netflix, in tutti i paesi dove attivo il servizio. Il film può essere recuperato in qualsiasi momento e alla durata di 106 minuti, con un contenuto sicuramente attrattivo che, anche dato il Target e la classificazione del film, è adatto a qualsiasi spettatore. Non resta che guardare Leo in streaming per saperne di più.