Distribuito in Italia da Amazon Prime Video, Bottoms è il secondo lungometraggio diretto da Emma Seligman dopo Shiva Baby del 2020. Di seguito, ecco tutto quello che sappiamo sul film, dalla trama al cast e la data di uscita italiana.
Bottoms: la trama del nuovo film di Emma Seligman
A tre anni di distanza da Shiva Baby, Emma Seligman torna dietro la macchina da presa per dirigere Bottoms. Ecco la sinossi del film: “Bottoms è una commedia che racconta di come due ragazze, PJ e Josie, fondino una sorta di fight club insieme alle cheerleader della loro scuola per perdere la verginità. Il loro bizzarro piano funziona. Il fight club prende piede e presto le ragazze più popolari del liceo si scontrano in nome dell’autodifesa. PJ e Josie finiranno così col trovarsi in difficoltà, bisognose di una via d’uscita prima che il loro piano venga scoperto“.
Bottoms: cast e data di uscita del film di Emma Seligman
Con Bottoms, Emma Seligman ritrova Rachel Sennott – già protagonista del suo film d’esordio Shiva Baby – che qui sarà affiancata da Ayo Edebiri (The Bear). Insieme a loro, nel cast figurano anche Kaia Gerber (Babylon, American Horror Story), Dagmara Dominczyk (Priscilla), Havana Rose Liu, Nicholas Galitzine e Marshawn Lynch. Il film sarà disponibile in Italia dal 21 novembre 2023 sulla piattaforma streaming di Amazon prime Video. Di seguito, il trailer internazionale di Bottoms.