Cerca
Close this search box.

Ted: trama, cast, trailer e data di uscita delle serie tv Peacock

Ted: trama, cast, trailer e data di uscita delle serie tv Peacock

Il personaggio di Ted, l’orsetto creato e doppiato da Seth MacFarlane (I Griffin) che ha avuto già due trasposizioni al cinema rispettivamente nel 2012 e nel 2015, torna protagonista in una nuova serie tv targata Peacock. La nota piattaforma statunitense ha di recente rilasciato il trailer del suo prodotto, rivelando la data di uscita. Seguono le informazioni relative alla trama e al cast di Ted

Di cosa parla la serie tv di Ted: la trama del prodotto Peacock

La nuova serie tv Ted, distribuita da Peacock, è un prequel dei film usciti in passato al cinema. Gli eventi si svolgono nel 1993, e la trama ufficiale trapelata è la seguente: “Il momento di fama di Ted l’orso (Seth MacFarlane) è ormai passato. Ora vive a casa a Framingham, nel Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e alla cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted può anche avere una pessima influenza su John, ma in fin dei conti è un amico fedele che è sempre disposto a mettersi in gioco per amicizia“.

Il cast della serie tv Ted

Il cast nella serie tv di Ted, in arrivo nel 2024 sulla piattaforma streaming di Peacock, è composto da: Seth MacFarlane nel ruolo di Ted, Max Burkholder interpreta il giovane John Bennett, Scott Grimes è il padre di John, Alanna Ubach è invece la madra, e Giorgia Whigham interpreta la cugina Blaire.

Il trailer e la data di uscita della nuova serie tv Ted

Seth MacFarlane svolge una serie di ruoli all’interno della produzione e dell’esecuzione della serie tv Ted, in arrivo su Peacock. Il creatore de I Griffin, infatti figura come sceneggiatore, produttore esecutivo, co-showrunner e regista del prodotto, ma interpreta anche il protagonista. Di recente Peacock ha lanciato online il primo trailer della serie tv prequel su Ted, rivelando la data di uscita sulla sua piattaforma streaming, fissata all’11 gennaio 2024.

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *