Cerca
Close this search box.

The Last of Us 2: Kaitlyn Dever sarà Abby?

The Last of Us 2: Kaitlyn Dever sarà Abby?

L’attesa per la seconda stagione di The Last Of Us è elevatissima e, adesso, sembra che HBO abbia finalmente scelto l’attrice che interpreterà Abby: a differenza dei rumor, non dovrebbe trattarsi di Florence Pugh. Quello di Abby è un ruolo importantissimo non soltanto perché nel videogioco le viene affidato un arco narrativo importante, ma anche per il confronto con Ellie: secondo le ultime indiscrezioni, il personaggio potrebbe essere interpretato da Kaitlyn Dever.

Chi è Abby e qual è il suo ruolo in The Last Of Us 2?

Il personaggio di Abby è uno dei più importanti in The Last Of Us – Parte 2, che viene concepito attraverso una nuova interpretazione dei personaggi e per mezzo di due gameplay differenti, come soltanto al termine di The Last Of Us – Parte 1 era stato possibile vedere. Abby è uno dei due personaggi, che si conosce immediatamente all’inizio del gioco: dopo aver trovato la sua vendetta su Joel, la donna viene inizialmente accantonata, per poi essere ripresa successivamente, con il giocatore che può gestire il personaggio e il suo stile di combattimento, maggiormente votato per il corpo a corpo, nella seconda parte di The Last Of Us, prima del gran finale. Per questo motivo, anche e soprattutto in virtù del ruolo che avrà nella serie, l’attrice di Abby ha una grande prova davanti a sé e, negli ultimi mesi, sono stati numerosi i nomi offerti in merito: tra questi, anche quello di Florence Pugh. A quanto pare, però, HBO sembra aver fatto la sua scelta. 

Kaitlyn Dever sarà Abby in The Last Of Us 2?

Con la fine dello sciopero degli attori diverse produzioni possono finalmente partire: tra queste, spicca anche quella di The Last Of Us 2, per cui l’impegno sarà importantissimo soprattutto in termini di restituzione di quanto il videogioco ha offerto ad ogni utente. L’attrice che dovrebbe interpretare Abby nella seconda (e presumibilmente nella terza) stagione della serie potrebbe essere Kaitlyn Dever, secondo uno scoop del noto insider Jeff Sneider. L’attrice è nota per i suoi ruoli televisivi in L’uomo di casa (2011-2021), Justified (2011-2015), Unbelievable (2019), Dopesick – Dichiarazione di dipendenza (2021), oltre che nel film La rivincita delle sfigate di Olivia Wilde. Di recente, Kaitlyn Dever ha recitato anche all’interno del film Nessuno ti salverà