Cerca
Close this search box.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere in streaming la serie tv

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere in streaming la serie tv

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo dopo la parentesi cinematografica e il relativo successo scaturito, arriva anche sul piccolo schermo. Il suo nuovo formato è quello della serie tv, e il noto fantasy avrà 8 episodi da circa 60 minuti l’uno. Seguono le informazioni circa la trama, il cast, il trailer e la data di uscita di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, suggerendo anche dove vederlo in streaming. 

Di cosa parla Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la trama della serie tv

La serie tv Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo presenta una trama incentrata su di un moderno semidio la cui età è di 12 anni: Percy Jackson. Il ragazzo è alle prese con i suoi poteri divini, dato che lo si vede approcciarsi ad essi per la primissima volta. Zeus accusa Percy di averlo derubato del suo fulmine maestro, ma il giovane semidio non ci sta e recluta i suoi amici, Grover e Annabeth, per andare a cercare il magico oggetto e riportarlo nell’Olimpo degli Dei. 

Il cast della serie tv Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Nel cast della serie tv Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo figurano: Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood), Lin-Manuel Miranda (Ermes), Megan Mullally (Alecto alias Signora Dodds), Toby Stephens (Poseidone), Virginia Kull (Sally Jackson), Jason Mantzoukas (Dioniso alias Signor D), Jay Duplass (Ade), Glynn Turman (Chirone alias Signor Brunner), il compianto Lance Reddick (Zeus), Adam Copeland (Ares), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Jessica Parker Kennedy (Medusa), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Suzanne Cryer (Echidna), Timm Sharp (Gabe Ugliano) e Timothy Omundson (Efesto).

Trailer, data di uscita e dove vedere in streaming Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

La data di uscita di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è fissata al 20 dicembre 2023, ed è possibile vedere la serie tv in streaming sulla piattaforma di Disney+. La distribuzione del prodotto originale Disney prevede il rilascio dei primi due episodi il giorno indicato, per poi proseguire a cadenza settimanale (per 6 settimane). Di recente è stato pubblicato sui canali online della Disney il trailer ufficiale della serie tv incentrata sul giovane semidio.

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *