Dopo l’uscita di “The Marvels“, gli studios di Kevin Feige terminano definitivamente l’anno con l’ultimo progetto del 2023: si sta parlando della seconda stagione della serie animata “Marvel’s What If“, la quale ha finalmente il suo primo trailer.
La trama della seconda stagione di Marvel’s What If
“Nel multiverso esistono infinite possibilità: in una Terra parallela, un eroe potrebbe aver compiuto una scelta diversa, cambiando completamente il destino di tutti gli altri personaggi rispetto a come li conosciamo nei film originali. “Marvel’s What If” è una serie formata da storie antologiche con personaggi alternativi provenienti da mondi diversi, i quali prima o poi finiranno per incontrarsi.”
Cast e data di uscita della seconda stagione di Marvel’s What If
Nel cast sono presenti le voci di Jeffrey Wright, Hayley Atwell, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Samuel Jackson, Michael B. Jordan, Josh Brolin, Natalie Portman, Paul Rudd, Michael Rooker, Jeff Goldblum e Chadwick Boseman (postumo). La serie uscirà su Disney Plus dal 22 Dicembre 2022: gli episodi in totale saranno 9 e ne verrà rilasciato uno al giorno.