Dopo che “Avengers: The Kang Dinasty” ha perso il suo regista, una nuova notizia importante riguardo i Marvel Studios ha fatto il giro dell’internet e stavolta è incentrata sul reboot dei Fantastici 4, il quale ha finalmente un potenziale nome concreto all’interno del suo cast!
Pedro Pascal sarà Mr. Fantastic?
Secondo Deadline, l’attore Pedro Pascal è in trattative per interpretare Reed Richards (alias Mr. Fantastic) nel reboot del Marvel Cinematic Universe. Il regista non ha ancora firmato il contratto, ma, sempre secondo la testata, sembra che le trattative stiano al momento procedendo positivamente. Secondo dei rumor l’attore avrebbe addirittura già accettato.
La carriera di Pedro Pascal prima di Reed Richards
Se Pedro Pascal dovesse accettare, otterrebbe l’ennesimo ruolo iconico nella sua carriera: l’attore infatti ha interpretato Din Djarin in “The Mandalorian” e Joe Miller in “The Last Of Us”, senza contare i ruoli importanti all’interno di “Il Trono Di Spade” (Oberyn Martell) e del DC Extended Universe (Maxwell Lord). Inoltre la star ha lavorato con importanti autori come Pedro Almodovar per “Strange Way Of Life” e Robert Rodriguez per “We Can Be Heroes”, ma anche Ridley Scott che lo sta impegnando nelle riprese di “Il Gladiatore 2”.