Il successo di C’è ancora domani di Paola Cortellesi continua ad essere incredibile: il film, che ha staccato oltre due milioni di biglietti in Italia, arriverà anche nel mercato internazionale. La Universal, infatti, ha acquisito i diritti del lungometraggio per la distribuzione estera del prodotto, per cui nessuno poteva aspettarsi un successo di tale portata: si è decisamente di fronte ad uno dei miracoli al botteghino italiano più incredibili degli ultimi anni.
I risultati al box office di C’è ancora domani di Paola Cortellesi
Più di due milioni di biglietti staccati per C’è ancora domani di Paola Cortellesi che, forte di un passaparola incredibile, è riuscito a superare gli 11 milioni di euro guadagnati, con differenziali sempre positivi nelle ultime settimane e con incassi che sono aumentati di weekend in weekend, fino ai 4 milioni e mezzo di euro guadagnati nell’ultima settimana. Il film, già biglietto d’oro italiano nonché incasso maggiore tra i film italiani dai tempi della pandemia, rappresenta anche il quinto più visto in Italia nell’ultimo anno, dopo Avatar, Barbie, Super Mario Bros – Il film e Oppenheimer.
I paesi internazionali in cui è stato distribuito C’è ancora domani
Il successo di C’è ancora domani non si ferma in Italia: il film di Paola Cortellesi è stato distribuito in 15 paesi, con la Universal che ha acquisito i diritti per la trasmissione internazionale; l’ultimo paese in cui il film è stato distribuito è la Francia, a seguito di Danimarca, Finlandia, Norvegia, Grecia, Spagna Australia, Benelux, Brasile, Svezia Portogallo, Svizzera, Ungheria, Taiwan, Bulgaria e Israele.