Cerca
Close this search box.

Exploding Kittens: online il teaser trailer della serie animata Netflix

Exploding Kittens: online il teaser trailer della serie animata Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di “Exploding Kittens“, la nuova serie tv animata della piattaforma basata sul celebre ed omonimo gioco da tavolo. Ecco di seguito quanto sappiamo sulla serie di “Exploding Kittens”.

Exploding Kittens: la trama della nuova serie Netflix

UNA ROULETTE RUSSA…FELINA!“, così viene sponsorizzato il gioco da tavolo “Exploding Kittens“, capace di diventare particolarmente celebre nelle serate in compagnia tra amici grazie alle divertenti dinamiche ed illustrazioni delle sue carte da gioco. Netflix ha infatti preso lo spirito folle ed esilarante del gioco per poter trarne una serie tv per la propria piattaforma che, paradossalmente, potesse essere ancor più fuori dagli schemi. La sinossi ufficiale della nuova serie “Exploding Kittens” recita: <<Il conflitto eterno tra paradiso e inferno raggiunge proporzioni epiche quando Dio e il diavolo sono inviati sulla Terra sotto le sembianze di due corpulenti gatti domestici>>.

Exploding Kittens: quando uscirà su Netflix la serie animata

La nuova serie Netflix “Exploding Kittens” è stata ideata dai creatori di The Office, King of the Hill e Beavis and Butt-head, ricalcandone lo stile con una serie animata di comicità per adulti, folle e fuori dagli schemi. A dare la voce originale al protagonista GodCat sarà Tom Ellis, su tutti protagonista della serie tv “Lucifer”, al quale si aggiungeranno Abraham Lim (The Boys), Lucy Liu (Elementary), Ally Maki (Toy Story 4) e Mark Proksch (What We Do In The Shadows, Better Call Saul). Non si conoscono attualmente ancora il numero degli episodi della prima stagione, né la data di uscita prevista in piattaforma che, in ogni caso, dovrebbe essere nel 2024. Ecco di seguito il teaser trailer di “Exploding Kittens”.

Articoli che potrebbero interessarti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *