Cerca
Close this search box.

Margot Robbie e Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel prequel di Ocean’s Eleven

Dopo Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling torneranno a lavorare insieme per un nuovo progetto.
Dopo Barbie, Ryan Gosling e Margot Robbie tornano a lavorare insieme per Ocean's 11

Dopo il grande successo di Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling si apprestano a lavorare nuovamente insieme: è infatti ormai sicura la loro partecipazione nel film prequel di Ocean’s Eleven, film del 2001 di Steven Soderbergh. Di seguito, tutto quello che sappiamo su questo progetto.

Cosa sappiamo del prequel di Ocean’s Eleven

Il franchise di Ocean’s nasce nel 2001 dalla mente di Steven Soderbergh, con un primo capitolo che fu un chiaro rifacimento di Colpo Grosso di Lewis Milestone del 1960. La saga con George Clooney e Brad Pitt ha visto poi altri due film, diretti sempre dal regista di Atlanta: Ocean’s Twelve del 2004 e Ocean’s Thirteen del 2007. Inoltre, nel 2018 è stato realizzato un film con un cast tutto al femminile – con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Rihanna nel cast – diretto da Gary Ross, ovvero Ocean’s 8

 

Adesso però, la saga si appresta a tornare con un nuovo capitolo, questa volta un prequel del primissimo capitolo targato 2001. Al momento non sappiamo molto sul progetto se non, appunto, che i due protagonisti saranno Ryan Gosling e Margot Robbie che, insieme a Tom Ackerley (LuckyChap) e Michelle Graham (Everyman Pictures), dovrebbe essere anche co-produttrice del film. Inoltre, Carrie Salomon dovrebbe curarne la sceneggiatura, mentre alla regia dovrebbe esserci Jay Roach (Trumbo, Bombshell).

Le parole del produttore Josey McNamara

Riguardo questo nuovo progetto legato al redditizio franchise divenuto ormai cult di Ocean’s, si è così espresso il produttore Josey McNamara“Davvero, non posso dire molto ma penso che stiamo soltanto cercando di comportarci bene con la saga. Sono entusiasta che le persone possano sperimentarlo quando sarà pronto”. Per quanto riguarda invece i due protagonisti della nuova pellicola, Margot Robbie e Ryan Gosling, McNamara ha così parlato: “Sono meravigliosi insieme. Sarebbe fantastico avere più progetti anche al di là di questo”.